Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Hisense H55BE7000 pareri?

Ragazzi che ne dite del modello Hisense H55BE7000? Non cerco qualità top vorrei stare su un budget basso e questo sta in offerta a 379. Provengo da un LG 42 FULL HD che ormai dopo tanti di anni di onorato servizio inizia a tirare le cuoia sarei ponderato su questo modello. Lo userei principalmente per giocare su PS4 PRO, e vedere film in 4k (per quelli disponbili) su Netflix e Prime Video e i bluray in mio possesso. Per la parte smart che mi interessa molto per quello che ne capisco mi sembra ottimo.
    Grazie in anticipo per i vostri pareri

https://hisenseitalia.it/products/h5...7120-h55be7000
    Ultima modifica di angel79; 01-09-2019 alle 14:39

Su Amazon ci sono buone recensioni di acquirenti (con acquisti verificati) relativamente a questo televisore.

Tuttavia in questa fascia di prezzo non troverai un televisore che permetta di sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro.

Il minimo sindacale, restando in Hisense, è il 55U8B che ha pannello HDR1000.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55U8B...gateway&sr=8-9

.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •