Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 243 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3636

azzz...adesso c'è il tcl c76 (con la barra sound jbl) 65" a 799, ottimo!...che faccio,lo prendo?uhmm..appena comprato in marzo il 50 c70,...uhmmm...

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Gli LG sono consigliati soprattutto per gli OLED.

Se vuoi ripiegare su un buon 55" a prezzo significativamente più contenuto ti segnalo l'offerta di Media World per il Sony 55XF9005 che ha ottimi neri per essere un LCD.

https://www.mediaworld.it/product/p-...aMxqdak0CKf2PQ..........[CUT]
    Ciao,
    ritieni sia maglio questo SONY rispetto al 55Q82R (dovrebbe essere analogo al 55Q80R) in offerta allo stesso prezzo sempre da MW?
    Li ho visti affiancati e - al netto dei settaggi del negozio che non posso sapere - il 55Q82R sembrava con neri più profondi e decisamente con meno riflessi rispetto al SONY... pareri?

Salve Ragazzi,
    Scusate se faccio l’ennesima domanda.
    Un buon 55’ sotto i 600 euro per un uso principalmente legato alla visione di contenuti cinematografici (tanto cinema).
    La distanza è di circa 2,5 m, quindi pensavo di andare su un 55’ ma se si trova qualcosa di eccezionale sui 49’ o 50’ e ne vale la pena potrei valutarlo.

Non mi intendo molto di specifiche tecniche, quindi chiedo un vostro prezioso parere.
    Avevo adocchiato il Samsung RU8000 e il Sony XG7077 e XF7077.

Grazie ancora

P.S. la Tv sarebbe per la casa della mia ragazza. Al momento ha un 43XE7077 sempre Sony. Vorrebbe rimpiazzare quello (da mettere in un’altra stanza) come tv principale. Vale la pena?
    Ultima modifica di wescraven; 28-11-2019 alle 20:00

ru8000 55", in questo momento sul trovaprezzi a 499 per il B.F....(sai però che samsung non legge i "vecchi" file dts,divx avi ecc.,ma
    se hai robe vecchie da leggere puoi rimediare con lo scatolino esterno e comunque sul nuovo va bene con tutto...)
    Ultima modifica di sartino; 28-11-2019 alle 20:03

Al momento potrei prendere entrambi quei due (RU o XG). Cosa consigli tra i due?
    Conviene un 55’ o meglio un 49-50’ con lo stesso prezzo?
    E soprattutto, conviene sostituire il XE7077?

Scusa per le mille domande e grazie mille

sulla dimensione,senza dubbio il 55" visto la tua distanza (addirittura anche un 65" non andrebbe male..) e la tua propensione per il cinema, ....sulle tv conosco meno le sony, ma mi pare abbiano un contrasto un pò troppo basso.....vediamo se qualche altro forumaro ha idee in proposito...
    Ultima modifica di sartino; 28-11-2019 alle 20:24

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    sulla dimensione,senza dubbio il 55" visto la tua distanza e la tua propensione per il cinema, ....sulle tv conosco meno le sony, ma mi pare abbiano un contrasto un pò troppo basso.....vediamo se qualche altro forumaro ha idee in proposito...
    Ok, grazie ancora.
    Se avete anche altre alternative ditemi pure (non sono fossilizzato su Sony o Samsung). Diciamo che tra i due pannelli, dal vivo, mi aveva convinto di più il Sony (anche perché siamo soddisfatti del precedente tv) ma questo Samsung sembra intrigarmi abbastanza.

Prezzo ottimo, online minimo si trova a 2700, io sono indeciso se prendere ag9 o lg E9 su internet sta 2100.

Citazione Originariamente scritto da wescraven Visualizza messaggio
    Ok, grazie ancora.
    Se avete anche altre alternative ditemi pure (non sono fossilizzato su Sony o Samsung). Diciamo che tra i due pannelli, dal vivo, mi aveva convinto di più il Sony (anche perché siamo soddisfatti del precedente tv) ma questo Samsung sembra intrigarmi abbastanza.
    a qualcuno piace anche l'hisense u8b...

Ora gli do subito un’occhiata, grazie.

Invece l’LG SM8200?

Volantini

BLACK FRIDAY FACCIAMO NERI I PREZZI di Media World

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...dicembre-2019/

e

MOSTRUOSO GRAN FINALE di Unieuro.

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...e-2019/?page=0

Lg 65c9 su ebay a 1.699 spedito

c'è anche il pana fz800 55" a poco più di 1.000€ (anche se non è calato rispetto a poco tempo fa),... anche se non ha hdmi2.0 come il b9 , per i puristi dell'immagine non interessati alle console del futuro ma magari molto interessati al cinema e ai puristi della resa qualitativa e naturale dell'immagine
    https://www.avmagazine.it/news/telev...800_13479.html
    iniziano ad essere prezzi interessanti molto...
    Ultima modifica di sartino; 28-11-2019 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da Gambero Visualizza messaggio
    Lg 65c9 su ebay a 1.699 spedito
    se ho ben capito cambia solo il processore. alpha 7 vs alpha 9 del C9, giusto?

difficile trovarlo a meno di 600 euro
    a me piace molto, anche come materiali utilizzati

Pagina 30 di 243 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •