Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 243 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3636

Citazione Originariamente scritto da mariupacciu Visualizza messaggio
    Che cambia tra xh90 e xh95?

Ragazzi ma se prendo una oled, usando molto il digitale terrestre, non é che il logo di rai1 piuttosto che di LA7 magari se rimane 3 ore sullo stesso canale mi provoca il burnin?
    Anche io ho lo stesso dubbio. Ero partito convinto di prendere l'oled 55 BX a 999 euro, ma poi mi sono venuti i dubbi per il burn in e per la tenuta del televisore nel tempo (guardo molti programmi con i sottotitoli e ho paura che a lungo andare mi si stampino). Grazie alle segnalazioni di questo forum ho visto la promo del Sony XH90 a 699 euro e, leggendo le recensioni su questo televisore, mi sembra un ottimo affare.

@generals hai idea se, ad esempio, la soundbar abbinata possa essere resa con rimborso?

Se vuoi risparmiare 300e, sicuramente, ma non credo sia paragonabile ad un OLED.....

Citazione Originariamente scritto da filo79 Visualizza messaggio
    Se vuoi risparmiare 300e, sicuramente, ma non credo sia paragonabile ad un OLED.....
    Non è tanto la questione del risparmio: alla fine, sarei anche disposto a spendere 1.000 euro e non 700 e penso che il B9 sia davvero a un ottimo prezzo in questi giorni.
    Ho avuto esitazioni solo per la paura di burn in: ho visto che con i modelli degli ultimi anni il problema è molto diminuito (ho appena visto anche il video di Teoh che hai postato poco sopra, grazie!). Però l'idea di dover stare attento a come uso il televisore e il timore che magari fra due anni ci sia qualche stampaggio rimane; nella prova di RTINGS (https://www.youtube.com/watch?list=P...nel=Rtings.com) fanno vedere che anche i soli sottotitoli possono stamparsi (certo, a lunghissima andata: dopo 7100 ore).
    Però ecco i miei timori restano; dici che sono esagerato?

ma va, lo dici a me che per comprare un "semplice" 55'' è un mese che giro tutto internet

Anche io ho un sacco di dubbi per spese "importanti", ma dopo aver letto qui (e ringrazio tutti per i consigli passati e futuri) e girato un pò anche nei negozi (mica tanto, visto il lockdown), mi son convinto che sia meglio spendere "al meglio" stando nel budget, senza farmi ingolosire da "massì, 100e in più e compro questo....ah, altri 50 e prendo quell'altro....non finirei più.
    Ho deciso (praticamente, voglio vedere domani se salta fuori altro, ma dubito) per il 55XH9096, è un pelo over budget (dei 600 preventivati) ma la qualità è decisamente oltre i soliti tv da 550-600e visti, poi un domani , tra qualche anno, magari ci scapperà l'OLED o il MicroLed, chissà.
    Spendessi 1k ora o più (ma sarei sulla fascia bassa Oled attuale, cmq), difficilmente mi metterei a guardare altro a breve .

@ciaomiao80 Non ne ho idea onestamente, dovrei almeno aspettare la spedizione se c'è una distinzione e vedere anche i prezzi, al momento sembra un blocco unico
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    @ciaomiao80 Non ne ho idea onestamente, dovrei almeno aspettare la spedizione se c'è una distinzione e vedere anche i prezzi, al momento sembra un blocco unico
    Grazie!!

Dubito che un oggetto ordinato come unico (anche se composto da due o più pezzi) possa essere scisso e reso in maniera separata, perchè altrimenti dovrebbero dare un valore alla soundbar (perchè non è indicato immagino).

Dovresti venderla da privato, secondo me, se non ti servisse.

ma va, lo dici a me che per comprare un "semplice" 55'' è un mese che giro tutto internet

Anche io ho un sacco di dubbi per spese "importanti", ma dopo aver letto qui (e ringrazio tutti per i consigli passati e futuri) e girato un pò anche nei negozi (mica tanto, visto il lockdown), mi son convinto che sia meglio spendere &q..........[CUT]
    Bene, allora non sono l'unico indeciso! A furia di alzare il budget ero arrivato a considerare la CX a 1.299, davvero molto più di quanto avevo preventivato all'inizio. Il Sony 55XH9096 a 699 mi sembra davvero un ottimo compromesso e anche io come te penso di prenderlo, ma appunto sto aspettando di vedere se domani ci saranno nuove offerte. Avevo anche considerato i QLED 60t e 70t ma da quello che ho capito il Sony XH9096 è nettamente superiore

Dubito che un oggetto ordinato come unico (anche se composto da due o più pezzi) possa essere scisso e reso in maniera separata, perchè altrimenti dovrebbero dare un valore alla soundbar (perchè non è indicato immagino).

Dovresti venderla da privato, secondo me, se non ti servisse.
    Lo penso pure io...ma sapessi mai...

Comunque alla fine oggi UNIEURO non ha fatto nulla...

ciao ragazzi, tra samsung q80t e sony xh90 per un 55 pollici cosa consigliate? Sto tenendo d'occhio anche il bx ma dubito domani ci siano offerte e non volevo spendere oltre i 700 euro..

Ciao,
    sono in attesa di sconti su KD-A89 e 55cx6.
    Il primo che scende sotto 1100 vorrei acquistarlo. Che ne pensate? Paragonabili?

Secondo voi qualche sito "outsider" da tenere monitorato?
    Tipo Yeppon, Monclick, Ebay o altri?
    Poi oltre a trovaprezzi usate altri motori di ricerca?
    Così domani scandaglio / scandagliamo il web!!

Anche io da giorni sto scandagliando il web per cercare l'offerta giusta. Purtroppo mi sono perso le varie offerte dell'11/11 e probabilmente quei prezzi non si vedranno più molto presto.
    Sto cercando un OLED da 55" da appendere a muro e se entro lunedì non vedrò un'ottima offerta credo che acquisterò il BX a 999.
    Trovo però anche interessante il 55GX3LA che su onlinestore si trova a 1.419,90 che al netto del cashback sarebbero 1.219,90...che ne pensate?

Pagina 123 di 243 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •