Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 243 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3636

Ottimo, allora aspetto il black friday. Grazie

Cosa consigliate per un 55" sui 800/900€ per film ed in futuro i giochi? Mi interessa molto la fluidità del movimento ed i colori.
    Sono indeciso tra il Samsung Q80T ed il Sony XG95 e il XH90.
    Pareri?

Panasonic gz950 costa 820 euro circa all'unieuro con gli sconti halloween..secondo voi è il best buy o meglio un bx/cx per il gaming? Mi invita molto il prezzo del Panasonic

65Q70 Samsung 1.500€.
    65Q85(modello 2019)1.100€.
    OLED della LG:B9(modello 2019)a 1.600€ mentre il BX(2020)sta a 1.750€

Tra questi 4 quale sarebbe il migliore acquisto in base al rapporto qualità/prezzo?

Citazione Originariamente scritto da extreme94 Visualizza messaggio
    Panasonic gz950 costa 820 euro circa all'unieuro con gli sconti halloween..secondo voi è il best buy o meglio un bx/cx per il gaming? Mi invita molto il prezzo del Panasonic
    Ma dove lo hai visto che Unieuro vende solo il gz1000 e non è disponibile?

In un Unieuro vicino a dove abito,dici che vale la pena per quel prezzo?

Buongiorno a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare la nuova TV ; il mio budget massimo è di 2000 ma.se riesco a spendere meno non mi lamenterei.
    A questo giro volevo guardare solamente i tagli 65pollici dato che nella nuova disposizione a casa il punto di visione è a 2.5metri.
    Secondo voi conviene aspettare il Bf oppure le offerte attuali sono già comparabili a quel periodo?
    Usando il TV principalmente per serie TV e film e sporadicamente le console next gen su quale OLED andreste tra quelli in offerta?

occhio alla presa in giro dello sconto iva
    non dico che sia generalizzato ma ti riporto la mia esperienza giovedi decido di sostituire la tv per la cameretta dopo una breve ricerca l'altro ieri vedo da unieuro 2 40" Hisense e tcl a 279 e poi il samsung 43TU7170 a 339 vista la poca differenza punto quest'ultimo e una volta a casa vedo che online viene 299+ ulteriore sconto 5% = 280€ lo ordino subito e dopo un paio di ore vado a prenderlo
    al mattino (IERI) vedo che è stato portato a 339 e stamattina è schizzato a 379 che con lo sconto iva viene 310
    sul sito Samsung è a 309€..

inoltre per mie precedenti esperienze ho sempre notato che alcuni prodotti allo sconto iva il giorno prima erano disponibili per poi essere non disponibili durante la promo e ritornare magicamente disponibili a fine promozione
    Ultima modifica di Click; 31-10-2020 alle 08:39

In un Unieuro vicino a dove abito,dici che vale la pena per quel prezzo?
    dando una rapida occhiata in rete non si trova a meno di 1100/1260€ quindi a quel prezzo se il tv è valido (non lo conosco) direi proprio di si!

Se è vero si prendilo. Ma sinceramente dubito perché non mi risulta che abbiano quel modello neanche nei negozi fisici ed era in offerta a 999 ad inizio mese il gz1000 che è finito ovunque anche quello. Occhio quindi che non sia un prodotto da esposizione o un fondo di magazzino magari del 2018 FZ.

Citazione Originariamente scritto da Jokrogge Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare la nuova TV ; il mio budget massimo è di 2000 ma.se riesco a spendere meno non mi lamenterei.
    A questo giro volevo guardare solamente i tagli 65pollici dato che nella nuova disposizione a casa il punto di visione è a 2.5metri.
    Secondo voi conviene aspettare il Bf oppure le offerte attuali..........[CUT]
    Tra i 65" OLED che rientrano nel tuo budget per le consolle next gen io prenderei l'LG 65BX.

Tuttavia al tuo posto aspetterei il Black Friday e vedrei se l'LG 65CX il 27 novembre lo si trovi entro il tuo budget.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 31-10-2020 alle 09:05
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tra i 65" OLED che rientrano nel tuo budget per le consolle next gen io prenderei l'LG 65BX.

Tuttavia al tuo posto aspetterei il Black Friday e vedrei se l'LG 65CX il 27 novembre lo si trovi entro il tuo budget.

.
    Quindi consigli per il mio utilizzo lg , niente Panasonic o Sony in previsione del Bf giusto?

Citazione Originariamente scritto da Jokrogge Visualizza messaggio
    Quindi consigli per il mio utilizzo lg , niente Panasonic o Sony in previsione del Bf giusto?
    a meno di forti differenze nel prezzo vai di lg hai pure hdmi 2.1 sicuro. ciao
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    occhio alla presa in giro dello sconto iva
    non dico che sia generalizzato ma ti riporto la mia esperienza giovedi decido di sostituire la tv per la cameretta dopo una breve ricerca l'altro ieri vedo da unieuro 2 40" Hisense e tcl a 279 e poi il samsung 43TU7170 a 339 vista la poca differenza punto quest'ultimo e una volta a casa vedo che onli..........[CUT]
    339 per il 43 pollici non mi sembra un offerta imperdibile.
    ho acquistato qualche settimana fa sull amazzone il 50 pollici tu 7190 allo stesso identico prezzo.

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    339 per il 43 pollici non mi sembra un offerta imperdibile.
    ho acquistato qualche settimana fa sull amazzone il 50 pollici tu 7190 allo stesso identico prezzo.
    sono d'accordo con te ma io non ho detto che era un'offerta imperdibile ma che ero alla ricerca di un 32 (come quello da sostituire guasto) o max 40" visto e considerato che i 2 40" visti costavano 249 saba e 279 tcl contro i 339 del samsung ci ho strizzato l'occhio su quest'ultimo ma ripeto una volta a casa sul sito unieuro era a 299 - 5% 280 e per un 43" 4k seppure di fascia economica mi è sembrato un buon prezzo poi lo so che per assurdo quasi allo stesso prezzo si può prendere un 50
    ma il mio intervento era mirato al discorso presa in giro sulla riduzione iva

Pagina 67 di 243 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •