Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Metz 55U2X42C pareri

Metz 55U2X42C pareri

Ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedere consiglio riguardo l'acquisto di un secondo televisore 4k da tenere in una camera secondaria per cui non vorrei spendere una fortuna.
    In un supermercato della mia zona hanno in vendita per il black friday un Metz 55U2X42C a 299€.
    Ho provato a cercare qualche informazione riguardo al televisore, ma anche sul sito della casa le specifiche tecniche non sono così ricche e non si spendono molto in lunghe descrizioni.
    Cercando su internet ho letto però di questo brand, Metz, come uno dei migliori produttori di televisori in circolazione.
    La cosa mi suona molto strana...voi cosa ne pensate al riguardo? E' una ciofeca? Per quel prezzo è più che dignitoso? Lascia stare sarai più fortunato? Che offerta fotonica che hai trovato?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Buona settimana del venerdì nero!

Non conosco questo televisore tuttavia se vuoi spendere poco per un 55" considera l'Hisense 55BE7200 che trovi venduto e spedito da Amazon a € 429.

https://www.amazon.it/HISENSE-H55BE7...tronics&sr=1-1

.

Grazie per la risposta Angelo! Gli darò un'occhiata a questo Hisense, anche se adesso con il black friday ne ho visti davvero tanti a bassissimo prezzo.

Se ci fosse qualcuno che sapesse qualcosa riguardo al Metz oggetto della discussione sarebbe super!

Grazie!

Io l'ho comprato è di ottima qualità. L'unico neo ha il S.O Netflix. Io non riesco a trovare il modo di installare altre app. e nemmeno il browser. Qualcuno ha informazioni al riguardo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •