Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

acquistare da il Rinnovato-

Buona sera a tutti vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio online.
    Sono molto tentato dal lg 65 c9 .Prezzo 1779.Ho telefonato e mi hanno detto che il tv non e' rinnovato ma nuovo e sigillato.se vado in sede me lo fanno anche provare.Cosa ne pensate?Il prezzo mi sembra veramente molto basso.Se hanno voglia di farmelo provare e poi riimballarmelo. si potrebbe fare io sono di torino il negozio e' a milano.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Citazione Originariamente scritto da beppe2 Visualizza messaggio
    ...Cosa ne pensate?...
    Ho acquistato spesso online da altri e non mi è mai venuto in mente di chiedere una prova di accensione (che non dimostra nulla, non è che ti puoi mettere a verificare le varie funzioni ecc e poi se fosse un ex-demo è ovvio che si accende...) trovo quindi paradossale che la reputazione del negozio (vedi trustpilot) si basi quasi esclusivamente su questo andar lì e vedere che il prodotto si accende, come se si dovessero scrollare di dosso lo stigma di quel nome...

...detto per inciso: in anni diversi ho comprato da e-shop poi chiusi dalla finanza per questioni di IVA (ultimo "gli stockisti"), del tutto ignaro dei loro problemi e fortunatamente rimasto indenne (in genere si scottano solo quelli con un ordine in corso al momento della chiusura forzata, uno su mille dei loro clienti se non meno...) paradossalmente guardare le carte (se fosse possibile ma non lo è) sarebbe più significativo che non accendere il prodotto...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Ho acquistato spesso online da altri e non mi è mai venuto in mente di chiedere una prova di accensione (che non dimostra nulla, non è che ti puoi mettere a verificare le varie funzioni ecc e poi se fosse un ex-demo è ovvio che si accende...) trovo quindi paradossale che la reputazione del negozio (vedi trustpilot) si basi quasi esclusivamen..........[CUT]
    Mi hanno assicurato che e' nuovo.quando sono ex demo lo specificano.Se mi porto dei segnali test su chiavetta penso che un minimo io possa verificare se il pannello non abbia difetti.farei lo stesso anche acquistando a mediaworld ad esempio.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd

Citazione Originariamente scritto da beppe2 Visualizza messaggio
    ...farei lo stesso anche acquistando a mediaworld ad esempio.
    Devo essere particolarmente ingenuo, mi limito a verificare che i sigilli siano intatti, anche per questo diffido di chi apre le scatole per mostrare il prodotto al cliente (se poi il cliente non acquista cosa se ne fa del prodotto se non rimetterlo nella scatola "sigillandola" di nuovo in qualche modo?).

Ad uno spacchettamento in mia presenza preferirei il diritto di reso incondizionato, quello sì.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

certo c'e' il diritto di recesso entro 14 giorni.
    Sky hd

Se desideri avere contezza di qualche esperienza diretta con questo store, posso mandarti per mp la mia NEGATIVISSIMA (che, sebbene riguardi un acquisto non diretto ma online, è molto simile alle molteplici che tu stesso puoi trovare in rete). Se, al contrario, vuoi acquistare comunque da questi "signori" non tenendo in considerazione gli alert che @pace ti sta dando, fa pure: noi non possiamo darti "rassicurazioni" di estrema bontà e limpidezza sul business posto in essere dal rinnovato. Buona fortuna!
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

si certo sono curioso.grazie.
    Sky hd

Per la verità i miei "alert" erano piuttosto deboli, non avendo esperienza diretta.

Hanno il 55E9 a 1.499 che mi pare interessante.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •