Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio acquisto Thomson 50UE 6400 4k

Ciao ragazzi ..
    Ho visto questa TV in un centro commerciale ad un prezzo davvero allettante avendo anche a bordo Android 9

Lo consigliate al posto di una Samsung f6400?

Grazie

Leggo su un articolo di fine 2018 che i Thomson sono fatti da TCL e mi sembra che i prezzi online siano simili come pure il s.o. android... quanto meno su TCL qui trovi diverse discussioni dedicate ed utenti che ne hanno già uno con cui scambiare opinioni...

...nel codice samsung la "F" in quella posizione significherebbe anno 2015... hai il codice modello completo?
    Ultima modifica di pace830sky; 04-03-2020 alle 04:20
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Mi sono sbagliato..

Il codice e 50ud6400

Citazione Originariamente scritto da ciccioredd81 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ..
    Ho visto questa TV in un centro commerciale ad un prezzo davvero allettante avendo anche a bordo Android 9

Lo consigliate al posto di una Samsung f6400?

Grazie
    Thomson è stata acquistata da TCL (che, è bene ricordarlo, è il terzo produttore al mondo di televisori).

Il 50UE6400 dovrebbe essere un televisore del 2019 e dovrebbe essere il corrispondente Thomson del TCL 50EP640.

https://www.tcl.com/it/it/new-produc...ndroid-tv.html

Lo consiglio se lo hai trovato a meno di € 400.

.
    .

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Thomson è stata acquistata da TCL (che, è bene ricordarlo, è il terzo produttore al mondo di televisori).

Il 50UE6400 dovrebbe essere un televisore del 2019 e dovrebbe essere il corrispondente Thomson del TCL 50EP640.

https://www.tcl.com/it/it/new-produc...ndroid-tv.html

Lo consiglio..........[CUT]
    intanto grazie..
    mi sai dire qualcosa in piu su Qeusto tv?

l ho trovato a 249..

Forse ti può interessare il video che ti linko qui sotto.

Le caratteristiche citate dovrebbero essere simili a quelle del Thomson in questione.

https://www.youtube.com/watch?v=wC2GLMSx-ME

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Forse ti può interessare il video che ti linko qui sotto.

Le caratteristiche citate dovrebbero essere simili a quelle del Thomson in questione.

https://www.youtube.com/watch?v=wC2GLMSx-ME

.
    Grazie ,ci vorrebbe una bella recensione del.tv

Non vorrei che fosse solo uno specchio per le allodole,poi bug del S.O. e neri tendenti al grigio..
    Secondo te può essere superiore ad un vecchio 46F6400?
    Grazie mille ancora

Bhe diciamo che Thomson non è proprio sulla cresta dell'onda!

Fossi in te cambierei marca.

Citazione Originariamente scritto da ciccioredd81 Visualizza messaggio
    Grazie ,ci vorrebbe una bella recensione del.tv

Non vorrei che fosse solo uno specchio per le allodole,poi bug del S.O. e neri tendenti al grigio..
    Secondo te p uò essere superiore ad un vecchio 46F6400?
    Grazie mille ancora
    Il pannello del 50UE6400 dovrebbe essere prodotto direttamente da TCL ed essere VA (quindi buoni neri).

Sembra che la serie UE6400 sia stata presentata all'ultimo IFA di Berlino quindi il televisore è molto recente.

Rispetto al tuo Samsung ha una parte smart più completa ed ha pure il Chromecast integrato.

Considerando che è dotato di un local dimming software la qualità dei neri potrebbe essere superiore a quella del tuo vecchio Samsung cosi come anche il contrasto e la qualità dei colori.

Considera tuttavia che questo Thomson è un 4K quindi pur essendo più future proof rispetto al tuo televisore potrebbe presentare una qualità peggiore nella riproduzione di immagini in SD.

https://www.mythomson.com/it_it/tele...erie-ue64-4701

https://www.youtube.com/watch?v=e4gxYgTPnK8

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •