Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 162

codice sconto unieuro sui tv

premetto che se la sezione è sbagliata o il post è ritenuto inopportuno prego gli amministratori di cancellarlo.

un utente ha segnalato di aver ricevuto una mail da unieuro con uno sconto sui tv oltre i 999 euro. Io sono iscritto ma purtoppo non ho ricevuto e non riesco a contattare il servizio clienti.

Se qualcuno lo ha ricevuto e non lo usa, io ne avrei bisogno. Ovvero se qualcuno che lo ha ricevuto e lo usa si trova tra firenze e Prato magari potrei accodarmi all'ordine ( con le modalità ritenute più opportune).

Ringrazio in anticipo

Credo che il codice promo sia associato al proprio account. Io ieri l'ho ricevuto ed ho messo immediatamente nel carrello il 65c9 vista anche la promozione Lg cashback in scadenza. Tra l'altro risultava disponibile sia online che per il ritiro nello store più vicino alla mia città. Ho inserito il codice correttamente ma ho pensato di finalizzare l'ordine stamattina.
    Non l'avessi mai fatto. Il prodotto non è piu disponibile, o meglio è ordinabile previa verifica disponibilità, ma soprattutto non mi fa più applicare il codice sconto dicendo che è gia stato utilizzato.
    Ho provato a contattare l'assistenza tramite form e sto aspettando una risposta.
    Non riesco proprio a prenderlo sto TV. Già in passato avevo esitato ed avevo perso l'occasione per un pelo.
    PANA 65VT30!!!

Citazione Originariamente scritto da robertino996 Visualizza messaggio
    premetto che se la sezione è sbagliata o il post è ritenuto inopportuno prego gli amministratori di cancellarlo.

un utente ha segnalato di aver ricevuto una mail da unieuro con uno sconto sui tv oltre i 999 euro. Io sono iscritto ma purtoppo non ho ricevuto e non riesco a contattare il servizio clienti.

Se qualcuno lo ha ricevuto e non lo usa..........[CUT]
    Io ce l'ho e non lo uso, come posso inviartelo? 😜 ti ho mandato mp
    Ultima modifica di ivoman; 28-04-2020 alle 13:51 Motivo: mandato mp

edit: come non detto, considerando che anche a me interessava il 65C9, dato che è "Ordinabile previa verifica", la verifica impiega fino a 3 giorni e il cashback LG scade il 30 Aprile rischio di non riuscire a combinare i vari sconti
    Ultima modifica di varzyl; 28-04-2020 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da tmaxraiden Visualizza messaggio
    Credo che il codice promo sia associato al proprio account. Io ieri l'ho ricevuto ed ho messo immediatamente nel carrello il 65c9 vista anche la promozione Lg cashback in scadenza. Tra l'altro risultava disponibile sia online che per il ritiro nello store più vicino alla mia città. Ho inserito il codice correttamente ma ho pensato di finalizzare l..........[CUT]
    Io ho provato a metterlo sul carrello e funziona ma non so se fare l’ordine. Vuoi dire che non posso cambiare tv?

ma parlate dello stesso Tv?

Ho cambiato tv e lo sconto lo fa anche su due tv, quindi cancellando quella che non si vuole più il codice si mantiene...

Citazione Originariamente scritto da varzyl Visualizza messaggio
    edit: come non detto, considerando che anche a me interessava il 65C9, dato che è "Ordinabile previa verifica", la verifica impiega fino a 3 giorni e il cashback LG scade il 30 Aprile rischio di non riuscire a combinare i vari sconti
    sto contattando lg vediamo che dicono

Posso sapere a quanto si arriverebbe come prezzo finale, all'lg c9 da 65? Premetto che sto puntando al televisore ma non ho lo sconto, quindi è semplice curiosità....

Fa il prezzo -18%.

lg mi dice che per loro è necessario che la data dello scontrino deve essere entro 30 aprile... però dall'altro lato unieuro dà i 14 giorni di recesso, quindi si può piazzare l'ordine e se non arriva in tempo per il cashback si restituisce.
    a questo punto quasi quasi mi prendo il gz e buonanotte

per chi avesse un codice sconto che non utilizza potrebbe gentilmente mandarmelo con messaggio privato? dovrei acquistare anche io un tv e mi farebbe davvero comodo

Citazione Originariamente scritto da robertino996 Visualizza messaggio
    lg mi dice che per loro è necessario che la data dello scontrino deve essere entro 30 aprile... però dall'altro lato unieuro dà i 14 giorni di recesso, quindi si può piazzare l'ordine e se non arriva in tempo per il cashback si restituisce.
    a questo punto quasi quasi mi prendo il gz e buonanotte
    Scusa ma se si procede al pagamento Unieuro non emette subito lo scontrino digitale?
    PANA 65VT30!!!

No perché verifica che il prodotto ci sia.

Unieuro emette fattura differita con data ordine . In passato ho acquistato un pc ed ho appena verificato: la fattura ha la data dell’ordine nel momento in cui è nello stato confermato. Esempio: ordine Emesso giorno 5/12, Confermato giorno 6/12, spedito 8/12. La fattura ha data 6/12.

Inoltre Lg mi dice che, come prova d’acquisto, posso inviare inizialmente copia dell’ordine e successivamente la fattura/scontrino.

Io ho ordinato giorno 27/5 e l’ordine è stato confermato il 28/5.

Ultima cosa : proteggetevi con una assicurazione, io farò quella Premium di LG. Il burn in sugli Oled è frequente. Io sto comprando nuovo Oled perché il mio 55B6V è da buttare!!
    Ultima modifica di TheBim; 29-04-2020 alle 07:19

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •