Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 162

Bo comunque in mattinata è tornata disponibile (adesso è già finita) ma a 2299... sono 200 euro in più visto ceh avevo gà fatto l'acquisto per ben 2 volte mi sono rifiutato di acquistarla anche perchè a quel punto per pagarla 1800 posso benissimo prenderla da onlinestore che già conosco, mi girano le palle; adesso è già di nuovo in notifica disponibilità (probabilmente quella tornata disponibile era la "mia")

proprio nessuno a cui non serva naturalmente, ha un codice da poter utilizzare prima che scada domani?
    PANA 65VT30!!!

Citazione Originariamente scritto da tmaxraiden Visualizza messaggio
    proprio nessuno a cui non serva naturalmente, ha un codice da poter utilizzare prima che scada domani?
    A me servirebbe!!!

Comperato Codice su e..y a 5€, grazie alla segnalazione di altro utente

madonna che CANI chi si mette a vendere ste cose! comunque ragazzi se vi avanza un codice anche io dovrei prendere una nuova tv

Qualcuno per caso ha un codice che non utilizza? Ve ne sarei veramente grato!

Citazione Originariamente scritto da FerrariJ Visualizza messaggio
    Comperato Codice su e..y a 5€, grazie alla segnalazione di altro utente
    Mi pare che chieda 5€ + 20€ di spedizione

Se qualcuno ha un codice da potermi mandare in pvt, giusto per il principio di non dare 5 € a ste me**e di avvoltoi..
    Ve ne sarei grato
    (é ancora valida per tutta oggi la promozione, giusto ?)

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Ragazzi per caso qualcuno sa se è possibile tardare la spedizione da Unieuro? Tipo comprare ora e farselo spedire tra un mese circa?
    Io questa cosa l’ho fatta con unieuro per una lavasciuga.... pagata subito e chiesto la consegna dopo un mese.... non c’è stato alcun problema anzi, in genere mi dicono la richiesta è opposta....

Niente ormai la OLED65c9pla è da ieri che la monitoro, è tornata a 2099 ma sempre non disponibile, credo che entro stasera non lo tornerà più... Mi girano le palle perché ho avuto 2 volte l'ordine confermato e 2 volte si è inchiodato al sistema di pagamento venendo poi annullato... C'è quella con il finale MLB ma non capisco cosa cambi...

Ciao voi cosa fareste?

attualmente ho un Samsung top di gamma di qualche anno fa da 55 pollici con cui mi sono sempre trovato bene; approfittando della promo Unieuro per la quale ho lo sconto iva ero fino a ieri convinto di prendere lg OLED 65c9 che però per varie vicissitudini non sono riuscito a prendere ed è esaurito, ho visto adesso che però sempre sfruttando questa promo potei prendere il qled q90r da 75 pollici (ho tutto lo spazio che voglio in sala) potendolo poi appendere a raso muro come ho l'altra TV adesso e pagandolo tra sconto iva e rimborso di 700 euro promo Samsung che scade oggi (a tale pro fa fede la data dell'ordine visto che per comodità stavo quasi pensando di prenderlo a tasso 0 senza pagarlo cash ed oggi è l'ultimo giorno utile?)1600 euro voi che dite? Tenete conto che ho 2 bambini piccoli e la TV è praticamente accesa tutto il giorno (anche se giocano con altro ecc la TV è accesa in sottofondo e monopolizzata) e da questo lato ho un po' di preoccupazione per il possibile burn in dell'oled quando magari qualche video finisce e l'immagine rimane statica... Voi cosa fareste? Grazie.

Forse puoi anche tenerti il tuo se è recente ma se volevi LG oled, perché no il Panasonic che viene 1600 scontato?

Si il dubbio che mi è venuto è quello dei bambini piccoli che si guardano YouTube ecc anche in sottofondo ai loro giochi per cui pannello sempre acceso e rischio che quando finisce il video rimane fisso sui menu delle app per un momento... Ci stavo pensando bene e non so che fare...

Io ho deciso di fidarmi.

Citazione Originariamente scritto da teoteo82 Visualizza messaggio
    Niente ormai la OLED65c9pla è da ieri che la monitoro, è tornata a 2099 ma sempre non disponibile, credo che entro stasera non lo tornerà più... Mi girano le palle perché ho avuto 2 volte l'ordine confermato e 2 volte si è inchiodato al sistema di pagamento venendo poi annullato... C'è quella con il finale MLB ma non capisco cosa cambi...
    PLA E MLB sono la stessa TV. Sono destinate a due mercati diversi. Sia una che l'altra vengono commercializzate in Italia e godono gi garanzia ufficiale LG. È chiaro che con un prezzo di partenza di 2299 il prezzo finale diventa meno appetibile. Li dipende da te. Io proverei a lamentarmi con unieuro per il fatto di aver avuto 2 volte annullato l'ordine per problemi di..... e chiedere di spedirti l'MLB al prezzo del PLA.

Per l'utilizzo che hai descritto forse sarebbe più indicato un QLED ma secondo me se hai un 55" Samsung top di gamma (che modello??) di qualche anno fa ti converrebbe tenerti quello e valutare con calma l'acquisto di un TV che ti faccia fare veramente il salto di qualità soprattutto in relazione ai contenuti che guardi più spesso. Diversamente rischieresti di non apprezzare tutto l'investimento fatto in termini di qualità ma solamente in termini di dimensione dell'immagine.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •