Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Qual'è la tua marca di televisori preferita?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hisense

0 0%
  • LG

1 3,85%
  • Panasonic

17 65,38%
  • Philips

0 0%
  • Samsung

0 0%
  • Sony

8 30,77%
  • TCL

0 0%
  • altra marca (specifica quale in un commento)

0 0%
Risultati da 1 a 12 di 12

Qual'è la tua marca di televisori preferita?

Ciao ragazzi,

sono curioso di sapere qual'è la vostra marca di televisori preferita.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Storicamente ho sempre avuto molta fiducia in Sony e Panasonic, ma adesso le cose sono cambiate e le TV hanno assunto un'altra connotazione, è difficile trovare una TV che soddisfi a pieno le esigenze, una TV esaustiva.

Ciao! Sono d'accordo con Alexio, oggi è davvero complicato trovare una tv esaustiva.
    Io ho avuto sempre solo Sony e mi ritengo soddisfatto del marchio. Da qualche mese sto provando ad approdare al 4k in formato 75'', avrei voluto che Samsung diventasse il mio marchio preferito ma purtroppo mi ha deluso e lo ha fatto con un tv top di gamma. Sono curioso di poter valutare i nuovi Sony xh90 ed eventualmente rimarrò ancora in casa Sony oppure cambierò tecnologia passando a oled e in quel caso mi orienteró su Lg dal momento che i nuovi Cx sono gli unici che a quel polliciaggio (77'') potranno forse arrivare a prezzi umani.
    Angelo qual è invece la tua marca preferita?

La mia marca preferita è LG.

Ciò sia perché, per quanto riguarda gli OLED, sono, a mio parere i televisori con il miglior rapporto qualità / prezzo, e sia perché, in generale, considero il webOS di LG (grazie anche al Magic Remote in dotazione in una parte dei loro modelli) superiore ai sistemi operativi installati su smart TV di altre marche.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Panasonic
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Panasonic

Io da sempre Sony e Panasonic.
    Adesso ho una Panasonic quindi voto così.

LG la mia marca preferita.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

panasonic, anche se la parte smart non ha tutte le app e di alcune si sente la mancanza, quelle a corredo funzionano bene.
    panasonic 55 ez950

Attualmente Sony, ma molto interessato a Panasonic per prossimo tv. Unico problema il tagllo, vorrei passare a 77 e non li fanno per ora......

Signore e signori,

il sondaggio è ancora aperto.

.

Panasonic,senza alcun dubbio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •