Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

LG B9 SLA vs PLA, differenze?

Ciao a tutti, non avendo trovato la discussione ufficiale sul B9 chiedo qui.

Ho trovato il 65 a 1500 euro e sarei molto tentato (volevo aspettare il C9 ma non accenna a staccarsi dai 1900 euro e dopo un mese inizio a essere un po' stufo).

Il fatto è che il B9 in questione è il SLA, mentre sullo stesso store il PLA costa 1900. Volevo quindi capire che differenze ci fossero tra i due e se vale la pena lanciarsi e prendere il B9, considerato che il C9 non vorrei pagarlo più di 1600, e per ora a quella cifra non ci arriva neanche lontanamente.

Grazie a tutti!

Infatti io l'ho pagato in offerta 1614.Il b9 dovrebbe essere buono anche se,rispetto al c9,ha il processore più vecchio.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, non avendo trovato la discussione ufficiale sul B9 chiedo qui.

Ho trovato il 65 a 1500 euro e sarei molto tentato (volevo aspettare il C9 ma non accenna a staccarsi dai 1900 euro e dopo un mese inizio a essere un po' stufo).

Il fatto è che il B9 in questione è il SLA, mentre sullo stesso store il PLA costa 1900. Volevo quindi c..........[CUT]
    ho trovato questo ma sarebbe slc non sla. Di fatto lo stand è diverso e gli speaker sono leggermente diversi. se sei convinto del B va benissimo lo slc.
    https://www.reddit.com/r/4kTV/commen...slc_and_b8pla/

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Infatti io l'ho pagato in offerta 1614.Il b9 dovrebbe essere buono anche se,rispetto al c9,ha il processore più vecchio.
    Eh, hai beccato l'offerta del 18% di Unieuro + cashback, dubito che riuscirò ad accaparrarmene una simile in futuro

Il b9 pla è quello ufficiale per il mercato italiano. La sigla sla riguarda modelli per il mercato europeo che diversi store ultimamente stanno cercando di piazzare in Italia.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Il b9 pla è quello ufficiale per il mercato italiano. La sigla sla riguarda modelli per il mercato europeo che diversi store ultimamente stanno cercando di piazzare in Italia.
    Quindi potrei avere problemi con la garanzia? Lo store (Onlinestore) so che è affidabile (ci ho già comprato parecchia roba, tra cui un B8 (non mio) lo scorso anno, sempre tutto ok)

Non penso ci siano problemi con la garanzia anche perché è europea di 2 anni.

Occhio che il B9 SLA è "aggiornato" (in peggio) come le serie CX 2020: no PVR e no Timeshift.
    Ed è comunque per il mercato italiano, anzi è proprio qui che hanno bloccato quelle due funzioni rispetto al resto d'Europa:
    https://www.lg.com/it/tv/lg-oled65b9sla-tv-oled

....volevo aspettare il C9 ma non accenna a staccarsi dai 1900 euro e dopo un mese inizio a essere un po' stufo).
    ..........[CUT]

sto sclerando anche io!!!

aspettavo pure il 65q90r ma questi aumentano invece che calare....

Da MW ci sono gli LG days...prova a guardare

Citazione Originariamente scritto da indegno2000 Visualizza messaggio
    Da MW ci sono gli LG days...prova a guardare
    Prezzi folli, le uniche offerte decenti sono il no iva, che adesso non ha nessuno

Non conosco i prezzi degli LG...dato che fino a ieri c’erano i Samsung days con prezzi interessanti (mi sono preso un TV)...pensavo che lo stesso valesse anche durante gli LG days.

paura che andando verso l'estate.... non sconterà più niente nessuno.

Eh, hai beccato l'offerta del 18% di Unieuro + cashback, dubito che riuscirò ad accaparrarmene una simile in futuro
    No,l'ho preso su onlinestore/ebay
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ciao, io alla fine mi sono stufato e l'ho preso a prezzo "pieno" su onlinestore.
    Quindi mi sono imposto di smettere di guardare le offerte. Federico tu facci particolare attenzione perché dato che l'ho preso mò lo troverai a breve a 1200-1300 euro. Sicuro.
    Ad esempio, qualche giorno fa un nuovo venditore amazon (di cui non conosco nulla però) lo vendeva a 1498 se non erro...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •