Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio Tv 50-55”

Consiglio Tv 50-55”

Salve mi servirebbe un consiglio per scegliere una tv 50-55 pollici per utilizzarla sulla futura ps5 in primis e poi un po’ per tutto: Netflix, Amazon prime, Disney plus quindi dato che lo supportano possibilmente che abbia anche il Dolby vision, come budget purtroppo non posso superare i 1000€. Grazie in anticipo per le risposte

La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Già visto ma non ha il Dolby Vision 😢

Il nuovo Lg da 55 pollici nano 816na.api lo trovi a 999 euro con in abbinata anche una soundbar.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Il nuovo Lg da 55 pollici nano 816na.api lo trovi a 999 euro con in abbinata anche una soundbar.
    ho trovato da Mediaworld in offerta l'Lg 55sm9010 a 499€ merita oppure meglio altro ?

Per me l'LG 55SM9010 a € 499 è un affarone.

https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

899 da unieuro con soundbar

vale veramente la pena rispetto ai samnsung serie Q di pari prezzo?
    o anche rispetto agli stessi LG serie SM? (es. 9010)

Citazione Originariamente scritto da Actarus76 Visualizza messaggio
    ho trovato da Mediaworld in offerta l'Lg 55sm9010 a 499€ merita oppure meglio altro ?
    io non lo vedo sul sito

Credo che il 55NANO816 non sia Full LED come il 55SM9010.

.

Citazione Originariamente scritto da daysleeper15 Visualizza messaggio
    io non lo vedo sul sito
    no è venduto a quel prezzo al Mediaworld dove abito io......suL sito di Unieuro lo vendono a 699€

899 da unieuro con soundbar

vale veramente la pena rispetto ai samnsung serie Q di pari prezzo?
    o anche rispetto agli stessi LG serie SM? (es. 9010)

In molti stravedono per i qled, io non approvo. Il marchio Lg punta sulla tecnologia NanoCell molto meno pubblicizzata ma comunque ottima. Per ciò che riguarda questi ultimi io preferirei andare su una serie scontata del 2019 tipo gli sm perché penso che prendere un tv nuovo al day one o poco dopo non sia conveniente per tutta una serie di motivi. Prezzo bug aspettative che vengono meno, meglio tv di qualche mese prima ma già testati.

In molti stravedono per i qled, io non approvo. Il marchio Lg punta sulla tecnologia NanoCell molto meno pubblicizzata ma comunque ottima. Per ciò che riguarda questi ultimi io preferirei andare su una serie scontata del 2019 tipo gli sm perché penso che prendere un tv nuovo al day one o poco dopo non sia conveniente per tutta una serie di motivi. ..........[CUT]
    Grazie.
    Ed inoltre (lasciando perdere il plus della sound bar a me non indispensabile) a meno di 100 euro di risparmio rispetto al B9 PLA.
    Un conto è spendere meno di 500 euro ma andando pesantemente verso i 1000 credo sia meglio fare un piccolo sforzo aggiuntivo e passare all'oled.

Non so se è di tuo interesse, ma su amazon trovi 55NANO806NA a 799 euro con soundbar. Dovrebbe differire dall'816 solamente per lo stand.

Grazie.
    Ed inoltre (lasciando perdere il plus della sound bar a me non indispensabile) a meno di 100 euro di risparmio rispetto al B9 PLA.
    Un conto è spendere meno di 500 euro ma andando pesantemente verso i 1000 credo sia meglio fare un piccolo sforzo aggiuntivo e passare all'oled.

Esatto completamente d’accordo.

Alla fine oggi ho preso l’Lg sm9010, ad un prezzo del genere non si poteva non prenderlo ! Sono molto soddisfatto, grazie a tutti per l’aiuto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •