Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

acquisto Tv... è il momento buono ??

consiglio... vorrei comperare un tv... ma secondo voi questo è il periodo migliore ??
    fretta non ne ho...ma considerando offerte e quant'altro forse verso la fine dell'anno si ottengono sconti migliori ???
    grazie

Se non hai fretta aspetta il black friday.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

come dicevo non ho fretta... ma ho notato, a volte, che il black friday è tutta una fregatura... con modelli scelti ed indicati dal venditore...

Allora da qui a novembre controlla le varie offerte.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

In questi mesi sono usciti i nuovi modelli e sono ancora tutti a prezzo pieno... se aspetti qualche mese (magari fino al black friday) i prezzi di molte marche caleranno. Il prezzo dei samsung dall'uscita a qualche mese di solito scende davvero di molto.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Bisogna seguire le offerte magari qualche catena spara un no iva o simili. L’anno scorso in estate in diversi negozi fisici c’erano già dei tv 2019 quindi nuovi all’epoca che erano già allo stesso prezzo di adesso che sono usciti da un anno. In estate la gente non compra televisioni e si possono trovare prezzi sorprendentemente bassi, ma bisogna girare.

questo è il mese quando ci sono le migliori offerte, vengono svenduti i modelli del anno precedente.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Joe51 Visualizza messaggio
    consiglio... vorrei comperare un tv... ma secondo voi questo è il periodo migliore ??
    fretta non ne ho...ma considerando offerte e quant'altro forse verso la fine dell'anno si ottengono sconti migliori ???
    grazie
    Se vuoi acquistare un televisore del 2019 questo è un buon periodo mentre per i televisori del 2020 aspetta il Black Friday (che quest'anno cade il 27 novembre).

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    questo è il mese quando ci sono le migliori offerte, vengono svenduti i modelli del anno precedente.
    esattamente esatto

quindi, si, è il momento buono
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Esatto, gli Oled Panasonic 2020 per esempio stanno arrivando in questo periodo.
    La mia sala Cinema: Entra

Sto nella stessa barca, comprare ora il Q90R o aspettare il modello 2020 quando uscira', ma soprattutto quando uscirà? :|

Il nuovo Samsung 55Q95T è già in vendita.

https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...pidSAMQE55Q95T

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Se ti interessa unieuro ha in offerta il 65q80r a 999€ miglior rapporto prezzo prestazioni attuale... se poi consideri che il q80r ( modello del 2019 ) è sotto parecchi aspetti, migliore del q80t ( modello 2020 ) è stratosferico.....
    Sinto Denon 2400H - Frontali Heco Victa Prime 302 ( consigliatomi dal Forum) - centrale Heco Victa Prime 102 ( sempre consigliatemi dal forum ) - Sub Yamaha ( da cambiare ) Surround Yamaha ( da cambiare ) TV Samsung 65Q80r

Citazione Originariamente scritto da Ame79 Visualizza messaggio
    Se ti interessa unieuro ha in offerta il 65q80r a 999€ miglior rapporto prezzo prestazioni attuale... se poi consideri che il q80r ( modello del 2019 ) è sotto parecchi aspetti, migliore del q80t ( modello 2020 ) è stratosferico.....
    sono dello stesso identico parere, preso anch'io per il soggiorno 😎👍

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •