Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 53

Consiglio 40 o 43 pollici camera da letto

Ciao a tutti... Dopo tantissimi anni mi riaffaccio su questo forum che è nettamente il migliore del web... Tanti anni fa dietro Vs consigli comprai un plasma st30 panasonic 46 pollici ... Che dire..scelta ottima di cui non mi sono mai pentito.. La cambierò prossimo anno dopo diversi anni... Ora torno da voi per un consiglio su una TV da 40/43 pollici per camera da letto.. Visione principale netflix /Amazon prime /rai play(moglie).... Budget max 500...diciamo che preferisco spendere qualcosa in più ma prendere cmq un tv valido... Non sono uno di quelli che lo cambia spesso.. Quindi tra spendere 300 k e dovermi accontentare.. Preferisco spendere 500 k e essere contento 😃.. Non so se mi sono spiegato.. Vorremmo vedere la TV con le cuffie... È possibile collegarne due assieme bluetooth? Ho letto diverse recensioni sia qua che in rete e avrei individuato

Panasonic 40gx810e circa euro 530
    Samsung ue43tu8070 circa eur 400
    Lgum7450 43 circa eur 330
    Lgum7390 43 circa eur 385

Che mi consigliereste? Altri da considerare?

Vale la pena spendere 200 euro in più per il pana rispetto a lg?

Grazie in anticipo per i consigli
    Ciao
    Alex
    Ultima modifica di alex1974; 12-07-2020 alle 22:42 Motivo: Aggiunto commento

Secondo me andresti bene recuperando un samsung Q60 o Q64, spendi qualcosa meno e hai un'ottima tv sul taglio 43

Ciao.. Recuperando dove? 😃Sullo stesso sito dei precedenti che ho elencato lo vedo a circa eur 660....

Ciao nessun commento? Grazie

Che ne dite di questi 2?
    Philips pus6754 ad eur 400
    Samsung tu8070 a eur 420?

Il philips mi intriga per l'ambilight che mi ha sempre incuriosito...

Grazie

Io ho un Lg um7450 e non è affatto male. Il migliore tra quelli elencati è senza dubbio il panasonic gx810 da 40”. Ha dolby vision e atmos e un processore più potente. Sta a te’ valutare se ti interessano questi plus 200 euro in più ne valgono sicuramente la pena.

Grazie mille per la risposta
    Si alla fine credo che seguirò il tuo consiglio... Tanto con gli altri dovrei cmq spendere altri 50 euro tra adattatori vari per cuffie e staffe... Lo devo mettere in una nicchia profonda cm 19...vorrà dire che con la differenza rinuncerò ad una cena di pesce con moglie e figlia 😃 a volte per non troppi euro ci si fascia la testa.. Io cmq la TV la tengo sempre diversi anni quindi ammortizzo... Ho già un panasonic plasma di anni fa e in effetti ha una qualità altissima.. Mi ha reso e sta rendendo ancora parecchio
    Vi farò poi sapere ma lo prenderò tra qualche settimana... Credo che poi sia utile condividere anche il dopo. Grazie
    Ultima modifica di alex1974; 16-07-2020 alle 12:16

Ok aspettiamo le tue valutazioni. Ciao e buon acquisto.

Anch'io credo che lo prenderò prima o poi, magari anche tra un anno (il modello successivo) è l'unico 40"/43", escluso forse i Sony, che ha il PiP, funzione che uso costantemente. Unico problema, costa davvero troppo, e non è solo per questo, il problema è che il 40" costa come il 50", anzi in alcuni momenti come qualche giorno fa il 50" costava meno, addirittura negli stessi store. Questo non mi è andato proprio giù, e anche per questo motivo ho rimandato l'acquisto.
    E tra parentesi costa più o meno come il Samsung 43" Qled Q60R se ci fate caso. Quindi sorge anche questo dubbio, staremo a vedere l'evoluzione dei prezzi.
    Ultima modifica di James Cole; 18-07-2020 alle 16:05

Si in effetti ora sugli amazzoni siamo sui 530...mi sta mettendo in crisi anche questa offerta del Samsung TV QE43LS03RAUXZT. The frame a 550.....che ne pensate? Tra i due quale è meglio? Come dicevo camera da letto.. Visione soprattutto notturna.. Grazie

Scusate ma dico un'eresia se confrontassi con il panasonic di cui sopra (sempre sui 530) con il. Philips 43pus6754? Euro 400 da unieuro... Ha anche lui dolby atmos e pannello va... Grazie

No, quel Philips ha un pannello IPS.

Chissà perché da qualche parte avevo letto Va.. Bohh.... Cmq pensi che non siano paragonabili?

Francamente non sono paragonabili, tra tutti i 40/43 potrebbe essere paragonabile a dei Samsung con pannello VA, o addirittura anche ai Qled con pannello VA Eh sì, dico così perché il Samsung 43 Qled Q60R a differenza delle misure superiori ha un pannello IPS, solo il Q60T 43" ha il VA. Altrimenti con pannello VA ci sono i TCL e credo gli Hisense, ma lì è un altro discorso.
    Io temo che purtroppo il 40" non scenderà mai di prezzo, avrei voluto avere più spazio per prendere il 50" visto che costano uguale, ma in ogni caso in una camera di piccole dimensioni un 50" sarebbe qualcosa di ridicolo, inoltre non ho proprio lo spazio. Ma ripeto, non volevo assolutamente spendere 500 euro o più per un 40", qualunque esso sia, piuttosto sto pensando di rinunciare al pannelo VA e prendere un qualunque IPS LG o simile da 300 euro.
    Ultima modifica di James Cole; 28-07-2020 alle 08:19

Buonasera sono quasi al dunque... La mia ricerca alla fine mi porta a voler scegliere tra questi 2 tv... Hisense A7500f a eur 399 oppure panasonic 810 gx810 a eur 505.

Cosa mi consigliate? Io sarei ancora pro panasonic... Ma a prescindere dai 100 euro di differenza voi che ne pensate?

Grazie in anticipo per chi mi può /vuole consigliare
    Ciao
    Alessandro
    Ultima modifica di alex1974; 21-10-2020 alle 22:05 Motivo: Aggiunta info

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •