Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Indecisione 55 " per profano

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo tv led e il budget non é elevatissimo. Ho escluso quindi a malincuore gli oled. Tra le tv che mi hanno colpito ho visto:

Hisense 55ae7000f a 529 euro
    Hisense h55u7be a 479 euro
    Samsung ue55ru7090xzt a 450 euro
    Samsung ue55tu7190uxzt a 499 euro

Esigenze particolari non ne ho, la userei per guardare principalmente film sia su sky che su netflix/prime video etc e qua vorrei una buona qualità sia tutto il resto (partite di calcio, altri sport, documentari etc) ma senza grandi pretese.

Avrei anche da collegarci un sistema 2.1 con connessione jack 3.5 ma vedo che nessuna ha questo attacco, come potrei risolvere? Nom ne capisco nulla purtroppo.

Attendo i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo, anche perché ho spulciato tutte le discussioni ma un paragone tra questi modelli non l'ho trovato

Citazione Originariamente scritto da MOTORSPORT1979 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo tv led e il budget non é elevatissimo. Ho escluso quindi a malincuore gli oled. Tra le tv che mi hanno colpito ho visto:

Hisense 55ae7000f a 529 euro
    Hisense h55u7be a 479 euro
    Samsung ue55ru7090xzt a 450 euro
    Samsung ue55tu7190uxzt a 499 euro

Esigenze particolari non ne ho, la us..........[CUT]
    il TCL C715. sempre 55, costa 549..è un pannello QLED ed ha gli ingressi che chiedi te

Citazione Originariamente scritto da fafa73 Visualizza messaggio
    il TCL C715. sempre 55, costa 549..è un pannello QLED ed ha gli ingressi che chiedi te
    Capisco ma tlc li ho esclusi perché non li conosco proprio e sinceramente dovendo comprare da Amazon non ho visto recensioni. Trovato a 544 euro comunque

Citazione Originariamente scritto da MOTORSPORT1979 Visualizza messaggio
    Capisco ma tlc li ho esclusi perché non li conosco proprio e sinceramente dovendo comprare da Amazon non ho visto recensioni. Trovato a 544 euro comunque
    se vai in rete recensioni su tcl ne trovi tante..anche qui, non questo modello, ma il c70..e tutti ne parlano molto bene del tcl

Quella che segue è la prova del TCL C71 fatta da Dday.

Questo televisore non ne è uscito benissimo.

https://www.dday.it/redazione/35889/...a-come-si-vede

Tra i televisori citati nel primo post invece il migliore a mio parere è l'Hisense 55U7B (ULED).

https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16513

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Up, altri pareri per favore?

Nessuno che conosce queste tv?

Ti consigilerei di dare un occhiata al Philips 7300 series Android TV LED UHD 4K 55PUS7304/12 é in offerta da unieuro a 599,00

e mi sembra una buona alternativa ai modelli da te elencati....

e Bpm lo fa addirittura 527,00 spedito
    Ultima modifica di Ame79; 05-08-2020 alle 18:20
    Sinto Denon 2400H - Frontali Heco Victa Prime 302 ( consigliatomi dal Forum) - centrale Heco Victa Prime 102 ( sempre consigliatemi dal forum ) - Sub Yamaha ( da cambiare ) Surround Yamaha ( da cambiare ) TV Samsung 65Q80r

Nessuno conosce le tv che ho elencato? Ho cercato le alternative indicate ma sinceramente vorrei restare su quei tre modelli

Hisense 55U7B (ULED)

Tra i televisori in elenco sono d'accordo con Angelo...
    Ultima modifica di Ame79; 12-08-2020 alle 22:26
    Sinto Denon 2400H - Frontali Heco Victa Prime 302 ( consigliatomi dal Forum) - centrale Heco Victa Prime 102 ( sempre consigliatemi dal forum ) - Sub Yamaha ( da cambiare ) Surround Yamaha ( da cambiare ) TV Samsung 65Q80r

Samsung TV UE55TU8070UXZT come lo vedete? É in offerta da 649 a 480 sull'amazzone italiana

Il 55TU8070 è meglio dei due Samsung che hai citato nel primo post ma peggio, a mio parere, del Hisense 55U7B dato che quest'ultimo televisore è un ULED (cioè dotato di local dimming).

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Angelo fammi capire allora...io ho bisogno, da quel che ho capito, non essendo esperto, di un pannello VA per i neri profondi e nessuna particolare esigenza di avere i 120hz perché non guardo partite etc. L'hisense ho letto che é uscito male dalle recensioni perché non ha neri profondi e anche la parte smart zoppica, con il suo sistema smart proprietario, che é lento. Mentre questo samsung ha android più rapido, neri profondi e nelle recensioni é uscito meglio. Mi sto scervellando da giorni, ho letto qualsiasi recensione e paragone in italiano e in inglese e l'hisense perde sempre. Io non sono un tecnico e non credo di avere gli occhi bionici, quindi tutte ste differenze tecniche non crrdo di vederle quando guardo una serie tv. Vorrei solo una tv con neri profondi e che si veda bene, a livello tecnico il local dimming non so nemmeno cosa sia. So che più o meno si equivalgono con un pannello led semplice ma poi stop.

Non so se ho messo le tv corrette ma..

https://www.displayspecifications.co...son/f537142fd4

Il modello samsung é leggermente diverso ma mi pare il più simile a wuesto 8070...

Per me il miglior pannello low budget rimane il Samsung 55ru8000 del 2019, io andrei a cercare quello, anche sulla baia, ha un prezzo che oscilla sempre tra le 400 e 500 €.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •