Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Samsung QE65Q82RATXZT

Samsung QE65Q82RATXZT

Ciao a tutti! Sto cercando una TV per uso quotidiano, sport, Netflix, youtube, e mi sono imbattuto in questa samsung QE65Q82RATXZT a poco più di 800 euro, che ne pensate? C'è qualcosa di meglio a questo prezzo? Meglio aspettare qualche mese? Grazie e tutti quelli che mi vorranno aiutare!

Penso che fra qualche mese sarà più difficile trovare questo televisore che è del 2019.

A € 800 trovo che sia un ottimo acquisto.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da bleky76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Sto cercando una TV per uso quotidiano, sport, Netflix, youtube, e mi sono imbattuto in questa samsung QE65Q82RATXZT a poco più di 800 euro, che ne pensate? C'è qualcosa di meglio a questo prezzo? Meglio aspettare qualche mese? Grazie e tutti quelli che mi vorranno aiutare!
    super prezzo! prendilo! una gran tv tutto fare!
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Per me è il Best Buy “non OLED” dello scorso anno, a quel prezzo non ci penserei due volte.

Grazie a tutti per le gentili risposte, ero pronto all'acquisto ma sembrerebbe sia un sito truffa.. Qualcuno conosce https://italiansmart.it? Ho letto di molte persone che hanno fatto il bonifico e non hanno ricevuto nulla e sporto denuncia
    Ultima modifica di bleky76; 09-09-2020 alle 02:51

Citazione Originariamente scritto da bleky76 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per le gentili risposte, ero pronto all'acquisto ma sembrerebbe sia un sito truffa.. Qualcuno conosce https://italiansmart.it? Ho letto di molte persone che hanno fatto il bonifico e non hanno ricevuto nulla e sporto denuncia
    da un'occhiata veloce, probabile si, io non ci acquisterei mai e poi mai

comunque sulle noti catene lo trovi a €999 , sia il Q80R/Q82R che il Q85R , vanno da Dio tutti e 3
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Grazie Carmico!

dai un’occhiata usando trovaprezzi, lo trovi a 900 euro su un sito affidabile, lascia stare quel tipo di venditori, troppo rischiosi
    q80 e q82 sono uguali invece q85 è dotato di one connect box

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •