Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio TV 43 pollici cucina

Ciao, converto il thread dopo un po' di ricerche in giro e qui sul forum.

L'esigenza è di una tv 43 pollici da montare a parete.

Avevo un economico Sharp da 40 pollici ma che devo sostituire per dei problemi.

Cosa mi consigliate sui 43 pollici? (dimensione massima possibile nel punto in cui deve andare)

Avevo visto i seguenti modelli:
    • Toshiba 43UA2063DA - 299€ (Offerta Unieuro)
    • LG UHD TV 43UN71006LB.APID - 379€ (Amazon)
    • Samsung TV UE43TU8070UXZT - 399€ (Amazon)
    • Hisense 43AE7000F - 349€ (Amazon)

Il budget che mi ero posto era di 350€ ma ho capito che in questo momento non c'è molto.

Leggendo un po' i consigli, per questa fascia di presso, propendono per pannelli IPS VA, la TV la vedrei da un tavolo posto di fronte e non vorrei che chi è seduto sui lati abbia problemi di visti gli angoli ridotti.
    Ultima modifica di xool; 08-02-2021 alle 07:52 Motivo: Cambiato titolo e obiettivo del thread

Converto il thread

Ti seguo pure io
    Ho già adocchiato la LG, ma aspetto pareri da gente più esperta

Ho visto anche questo TCL 43P616, sembra molto interessante visto il presso di 339€ venduto e spedito da Amazon

https://www.amazon.it/gp/product/B08...PNWYJU7H&psc=1

Ha un pannello VA

Il VA avendo un angolo di visione inferiore non mi convince, se lo monterò a braccio non sempre guarderò la Tv dalla posizione ideale, per me gli ips sono da prefererire

Alla fine penso che prenderò l'LG 43UN71006LB.APID
    Mi sembra il migliore fra quelli selezionati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •