Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 260

Xiaomi MI TV Q1 75: il miglior 75" entro i € 1.000 per la PS5?

Oggi è stato presentato per l'Europa un 75" di Xiaomi che ha sulla carta un eccezionale rapporto qualità / prezzo e sembra ok per la PS5.

E' un QLED Full LED con ben 192 zone di illuminazione (credo sia un numero superiore a quello del Samsung 75Q90T) con porta HDMI 2.1.

Il prezzo in Italia dovrebbe essere di € 1.299 ma al lancio si potra' acquistare questo 75" a € 999.

https://www.hdblog.it/smartphone/art...20TV%20Q1%2075

.
    Nel video che segue si parla del Mi TV Q1 dal minuto 53'54".

https://youtu.be/gDyQHkLuko0?t=3235

Che ne pensate?

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 08-02-2021 alle 17:11
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Di seguito trovate le caratteristiche principali di questo 75".

https://fdn.gsmarena.com/imgroot/new...marena_005.jpg

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

per fortuna che ho letto qui, domani stavo andando a prendere il philips 75PUS7354 da 75" da accoppiare al sintoampli yamaha per fare il 5.1 in camera da letto

Stavo cercando informazioni varie in giro su questa TV ma non riesco a trovarle.
    Il prezzo è davvero accattivante, solo che sono frenato in quanto vorrei aspettare una recensione dettagliata con tutte le specifiche.
    Il pannello è di tipo IPS o VA? Ha Free Sync ? Le porte sono tutte HDM 2.1 ecc..
    Mentalmente mi ero prefissato di aspettare fino al prossimo Black friday per qualche offerta su una buona tv 65"/75".
    Attualmente sono senza un TV 4k e ho entrambe le nuove console a casa, da una parte vorrei trovare una buona TV anche prima di fine novembre.

Citazione Originariamente scritto da greatescape Visualizza messaggio
    Stavo cercando informazioni varie in giro su questa TV ma non riesco a trovarle.
    Il prezzo è davvero accattivante, solo che sono frenato in quanto vorrei aspettare una recensione dettagliata con tutte le specifiche.
    Il pannello è di tipo IPS o VA? Ha Free Sync ? Le porte sono tutte HDM 2.1 ecc..
    Mentalmente mi ero prefissato di aspettare fino al pr..........[CUT]
    per un full led con 192 zone, penso che il pannello IPS (se ce l'ha) sia un problema minimo...il pannello è un 8 bit nativo (10 con Frame Rate Control) quindi bene ma non benissimo. piuttosto mi preoccuperei di vedere come lavora nei movimenti veloci di immagine, essendo il pannello parecchio grande, e quindi di difficile gestione dal punto di vista dell'elettronica. per quanto XIAOMI sia una multinazionale promettente, la reputo ancora poco matura in ambito TV...
    Ultima modifica di teuztv; 09-02-2021 alle 10:44

Ho appena comprato un philips 70pus8535/12.... ho speso 950 euro.... mi sto mangiando le mani... sulla carta a livello di prestazioni questo MI TV Q1 sembra di un altro pianeta....

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    per un full led con 192 zone, penso che il pannello IPS (se ce l'ha) sia un problema minimo...il pannello è un 8 bit nativo (10 con Frame Rate Control) quindi bene ma non benissimo. piuttosto mi preoccuperei di vedere come lavora nei movimenti veloci di immagine, essendo il pannello parecchio grande, e quindi di difficile gestione dal punto di vist..........[CUT]
    Ciao grazie per la risposta intanto. Quindi non è un pannello 10 bit nativo?
    Diceva che gestiva il Dolby Vision.
    Se è così come dici allora è bocciato per me.
    Sai per caso quando usciranno o presenteranno tutte le TV del 2021, cosi per iniziare poi a guardare e scegliere i modelli migliori per quando uscirà qualche offerta.

Comunque si parla di prezzo di 999 euro al lancio per i primi 30 clienti... credo che li esauriranno in un attimo

se c’è il limite di 30 è imprendibile allora..-
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da ohiohiohi Visualizza messaggio
    Ho appena comprato un philips 70pus8535/12.... ho speso 950 euro.... mi sto mangiando le mani... sulla carta a livello di prestazioni questo MI TV Q1 sembra di un altro pianeta....
    io mi ero puntato sul 75pus7354, poi ho letto un commento di uno che ha preso una tv xiaomi modello vecchio e praticamente ha detto che è un cesso.

Credo che lo Xiaomi Mi TV Q1 possa avere più zone di illuminazione anche rispetto al Samsung Q95T, il top di gamma 4K del costruttore asiatico del 2020.

.

Citazione Originariamente scritto da thecatman Visualizza messaggio
    per fortuna che ho letto qui, domani stavo andando a prendere il philips 75PUS7354 da 75" da accoppiare al sintoampli yamaha per fare il 5.1 in camera da letto
    io mi fiderei più di Philips che di Xiaomi, in ambito tv...
    Le valutazioni su un tv si fanno a 360 gradi. Bisogna valutare ogni singolo aspetto...
    Marca (know-how; assistenza)
    Robustezza di costruzione e qualitá dei materiali
    Elettronica
    Pannello
    Illuminazione
    Colori
    Software
    OS
    Smart
    Funzioni varie
    Telecomando
    Audio
    Prezzo

Citazione Originariamente scritto da ohiohiohi Visualizza messaggio
    Comunque si parla di prezzo di 999 euro al lancio per i primi 30 clienti... credo che li esauriranno in un attimo
    Dove parla di limite di 30?
    L'articolo hdblog dice prime 24 ore...

visto prima. sono ancora a bocca aperta.anche per il prezzo a 1199euri. per non averlo preso il mese prima a 999. certo che lo hanno messo a fianco a 2 samsung entrambi in linea col prezzo: ue75tu8070uxzt a 1180euri e il qe75q64tauxzt a 1500euri

Citazione Originariamente scritto da Just_passing_by Visualizza messaggio
    Dove parla di limite di 30?
    L'articolo hdblog dice prime 24 ore...
    https://www.avmagazine.it/news/telev...-21_16394.html

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •