Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Sony kd55xh9505 o Samsung qe55q95

Cercando di stringere il cerchio ho ridotto l'attenzione a questi 2 modelli.
    Il secondo è 250 euro in più.
    Ma mi convince di più non so perché, forse per la linea e la connettibilità con smartphone samsung.
    So che Sony ha qualità elettronica migliore.
    E i 250 euro di differenza non sono briciole
    Vostro parere?

Citazione Originariamente scritto da daysleeper15 Visualizza messaggio
    Ma mi convince di più non so perché, forse per la linea e la connettibilità con smartphone samsung.
    Vostro parere?
    attualmente il sony è fuori a 1099 e il samsung è schizzato a 1499€ da mediamondo con un delta di 400€
    mentre da uni€ il sony non è disponibile e il samsung è fuori a 1359 (purtroppo senza il -5% aggiuntivo)ma con la promo dei 20€ di buono ogni 100€ spesi quindi avresti 260€ di buoni da spendere dal 1 marzo al 18 aprile sarebbe come pagare il samsung 1099€, quindi alla pari del Sony.
    Io ero e sono attirato dal samsung solo per la One Connect box, che reputo molto comoda, ma di contro te la fanno pagare appunto quei 200€ in più rispetto ad altri modelli certo ccosi il tv ha una linea molto liscia tipo quadro bello non c'è che dire..! del discorso smartphone non mi interessa non uso smartphone samsung e sto pensando seriamente di prendere il sony a 1099€
    Ultima modifica di Click; 11-02-2021 alle 13:16

Sony in vantaggio.
    Ma domanda, per me che non sono certamente un purista e non ambisco alla perfezione, se decidessi di prendere il 9505 in versione XG del 2019?
    Su uni€ sta a 999 e avrei anche un 200 euro da spendere da marzo.
    Sono abbastanza tentato, ho visto le specifiche e non ho visto differenze clamorose

Edit: non è disponibile. Ma rimane la domanda, valeva la pena vero?
    Ultima modifica di daysleeper15; 11-02-2021 alle 13:50

Sony in vantaggio.
    Ma domanda, per me che non sono certamente un purista e non ambisco alla perfezione, se decidessi di prendere il 9505 in versione XG del 2019?
    Su uni€ sta a 999 e avrei anche un 200 euro da spendere da marzo.
    Sono abbastanza tentato, ho visto le specifiche e non ho visto differenze clamorose

Edit: non è disponibile. Ma rima..........[CUT]
    su questo non ti so rispondere ma ti dico per certo che non sarà mai disponibile.. io punterei sull'xh9505 da Mw e porti a casa un signor tv oppure il samsung da Uni€ ma tiri fuori subito 1359€ e poi avrai da usare i famosi buoni (ti potranno servire? e se si per cosa e su cosa?) poi magari nel periodo 1 marzo - 18 aprile nulla di interessante e si dovrà vedere se i buoni saranno utilizzabili anche sui prodotti in offerta o solo quelli a listino

L'XH è migliorato nella gestione della retroilluminazione che in effetti nell'XG è un po' carente. Per il resto sono piccole migliorie soprattutto nel comparto audio e nell'introduzione dell x-wide angle che migliora l'angolo di visione.
    P.S. io ho preso proprio un XG da 49" ma c'erano 250 euri di differenza per l'analogo XH...
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    su questo non ti so rispondere ma ti dico per certo che non sarà mai disponibile.. io punterei sull'xh9505 da Mw e porti a casa un signor tv [CUT]
    Che tu sappia mw da bonus compleanno?
    Sarebbe a giorni...

Che tu sappia mw da bonus compleanno?
    Sarebbe a giorni...
    ehhh sai che non mi ricordo anche io faccio gli anni il 18
    adesso provo a vedere nelle mail

non ho trovato nulla...
    Ultima modifica di Click; 11-02-2021 alle 14:37

Vostro parere?
    Non è vero che l'XH9505 abbia qualità elettronica superiore al Q95T come si può evincere dalle relative reviews dell'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.17091

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.17550

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non è vero che l'XH9505 abbia qualità elettronica superiore al Q95T come si può evincere dalle relative reviews dell'autorevole Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.17091

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.17550

.
    vero.. però a questo punto entra il gioco il portafogli da MW il sony xh95 a 1099 (sia on-line che in negozio ci sono andato poco fa) fino al 15/02 il samsung in negozio è ad un prezzo sproporzionato 1599 (più del sito samsung) on-line è a 1499 comunque sia c'è un delta da 400 a 500€ in più FOLLE! mi prendo un'OLED o mi faccio "scendere" il Sony

idea malsana?

QE55Q700TATXZT a 1.480 da uni€ -200 di cashback - 296 di buono spesa (che non sprecherei perchè ho una necessità)

make sense?

da profano non prenderei mai un 8k

sembra quasi che MW e Uni€ fanno cartello si adeguino con gli stessi prezzi si inseguono prima uno poi l'altro da stamattina da Uni€ il 55Q95T è schizzato a 1499 fino a ieri 1359 bah'

vero.. però a questo punto entra il gioco il portafogli da MW il sony xh95 a 1099 (sia on-line che in negozio ci sono andato poco fa) fino al 15/02 il samsung in negozio è ad un prezzo sproporzionato 1599 (più del sito samsung) on-line è a 1499 comunque sia c'è un delta da 400 a 500€ in più FOLLE! mi prendo un'OLED o mi faccio "scendere"..........[CUT]
    ...in negozio dove?!?!?!?!
    Sono mesi che lo cerco (XH9505) col compra e ritira (per usufruire del bonus tv e per portarmelo a casa subito!) ma niente!!! Dal loro sistema per vedere dove ci sono disponibilità non risulta nulla!!!!!

Citazione Originariamente scritto da etere Visualizza messaggio
    ...in negozio dove?!?!?!?!
    Sono mesi che lo cerco (XH9505) col compra e ritira (per usufruire del bonus tv e per portarmelo a casa subito!) ma niente!!! Dal loro sistema per vedere dove ci sono disponibilità non risulta nulla!!!!!
    NO etere attenzione da regolamento MW sopra i 32" non si possono ordinare e ritirare in negozio io ieri siccome ce l'ho vicino ci sono andato proprio per vedere se la promo era solo on-line e invece era proposto a 1099 anche da loro ne avevano solo 1 e non me lo hanno voluto tenere da parte
    se lo avevano li dovrebbero averlo ovunque...credo boh' sei lontano da un negozio MW?

stralcio regolamento
    Ritiro in negozio
    E' la consegna effettuata presso uno dei negozi MediaWorld: è possibile selezionare il negozio preferito in fase di inserimento dell'ordine.

Questa modalità di spedizione può essere scelta solo per i prodotti per cui è presente l’indicazione “ritiro in negozio gratuito”; sono esclusi tutti i prodotti voluminosi (grandi elettrodomestici, condizionatori e TV sopra i 32”)
    Ultima modifica di Click; 12-02-2021 alle 10:58

.....sei lontano da un negozio MW?.......[CUT]
    ...una quarantina di km zona Roma sud

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •