Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da numbhead Visualizza messaggio
    Prezzone
    Hisense 65U72QF: Vale la pena oppure mi pento poi?

E' un best buy se non capisco male

65" entro i € 1.000 (VA)
    Samsung 65Q70T https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q70t/QE65Q70TATXZT/
    Hisense 65U71QF https://hisense.it/televisori/tv-65-...isense-65u7qf/
    Ultima modifica di virtual78; 18-02-2021 alle 13:34

La differenza tra i 2 è il fald.
    Samsung ha sicuramente un'elettronica e la sezione smart migliore.

L'hisense ha il FALD...
    Ho anche la Fire Stick 4K di Amazon quindi per la sezione smart non mi interessa molto...nel senso posso ovviare con quella...

Citazione Originariamente scritto da numbhead Visualizza messaggio
    La differenza tra i 2 è il fald.
    Samsung ha sicuramente un'elettronica e la sezione smart migliore.
    elettronica migliore è opinabile, visto che ormai tutti assemblano, e pochi producono, e certamente non nei modelli più "commerciali". tra l'altro lo sapete che in percentuale, sembrerebbe avere meno assistenze in garanzia Hisense di Samsung?e parlo di percentuale. se trovo i dati da qualche parte li posto.

per quanto riguarda la parte smart, a me tutto ciò che non è android non piace in quanto manca sempre di qualche app.

RaiPlay, Youtube, Dazn, Netflix, Prime Video, Eurosport Player, Chili, sono le app minime che dovrebbero esserci in ogni piattaforma smart, ma così non è purtroppo
    Ultima modifica di teuztv; 19-02-2021 alle 05:30

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    elettronica migliore è opinabile, visto che ormai tutti assemblano, e pochi producono, e certamente non nei modelli più "commerciali". tra l'altro lo sapete che in percentuale, sembrerebbe avere assistenze in garanzia Hisense di Samsun? e parlo di percentuale. se trovo i dati da qualche parte li posto.

per quanto riguarda la parte smar..........[CUT]
    teuztv, non ho capito. Chi ha più assistenze in garanzia? Hisense?

Citazione Originariamente scritto da virtual78 Visualizza messaggio
    teuztv, non ho capito. Chi ha più assistenze in garanzia? Hisense?
    la traduco in soldoni: "Hisense si rompe meno di Samsung"...è stato il cavallo di battaglia con cui, dati alla mano, un conosciutissimo (per chi opera nel settore) area manager, incaricato da Hisense (ma con una grande carriera/esperienza in curriculum) presentava il marchio asiatico ai buyer dei vari gruppi, quando ancora non era trattato in Italia, e voleva entrare nel nostro mercato. ovviamente era una presentazione accompagnata da dati ufficiali...
    Ultima modifica di teuztv; 18-02-2021 alle 19:42

ok mi pareva di aver intuito... vedo se riesco a vederla da qualche parte

sulla carta.... secondo me un bell'azzardo acquistare un tv di quelle dimensioni a scatola chiusa, anche con quel prezzo vantaggioso

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    elettronica migliore è opinabile, visto che ormai tutti assemblano, e pochi producono, e certamente non nei modelli più "commerciali". tra l'altro lo sapete che in percentuale, sembrerebbe avere meno assistenze in garanzia Hisense di Samsung?e parlo di percentuale. se trovo i dati da qualche parte li posto.

per quanto riguarda la parte..........[CUT]
    il q70t in tutte le recensioni lavora generalmente l'immagine meglio dell'u7qf che però dalla sua ha il fald ed il prezzo più basso. Io prenderei l'Hisense, ed è tra i miei 3 modelli in lista, ma bisogna dire le cose come stanno, senza mezzi termini.

Guarda vengo da un 40" Sony Full HD che ormai ha circa 7-8 anni.
    Potendo starei su Sony (ho sempre avuto Sony) ma con Sony dovrei spendere circa 400 euro in più che mi stanno bene in saccoccia in questo momento.
    Diciamo che sto cercando qualcosa di valido che sia il giusto compromesso...

Buongiorno a tutti... mi date un consiglio? Tra questi due TV da 65":

- Hisense 65U71QF a 849€
    - LG 65NANO866NA.API a 799€

Come si comportano nella visione di contenuti non HD, tipo normale TV? La parte smart degli Hisense com'è rispetto a quella di LG? Altri prodotti da consigliare nella stessa fascia di prezzo e "polliciaggio"?

Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •