Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

nuovo tv distanza 3 metri sotti i 1000 euro

Ciao a tutti purtroppo devo cambiare tv. la vedo in sala ad una istanza di circa 3 metri.
    ho disponibile uno sconto del 30% sul prezzo pieno dallo shop samsung
    su cui ho trovato questi tv:

65" Crystal UHD 4K TU8070 2020 a 899 euro che diventano 629

65" Crystal UHD 4K TU7170 2020 a 799 euro che diventano 559

75" Crystal UHD 4K TU7070 2020 a 1099 euro che diventano 769

io ci guardo disney plus DAZN e film dal nas, i bambini quasi sempre youtube. quale sarebbe una buona scelta? Esistono altre tv competitive con questo prezzo nel caso? non mi interessano tv di alta qualità o top di gamma perchè tanto sono sfortunato con le tv e ogni 6 o 7 anni arrivano puntuali dei difetti che mi costringono a cambiarla, le ultime 2 erano samsung.
    grazie mille

Considera che e' in arrivo lo Xiaomi Mi TV Q1 75" a € 999 al lancio che, sulla carta, è superiore, e di molto, a tutti i tre Samsung citati.

https://www.dday.it/redazione/38439/...te-da-999-euro

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Li ho visti dal vivo, il TU8500 si vede decisamente meglio dei modelli precedenti.
    E poi è anche leggermente più lumoso rispetto al TU8070. Poco ma meglio di nulla.
    In ambiente illuminato sono cmq entrambe TV che sconsiglierei.
    Ultima modifica di OurKid; 27-02-2021 alle 14:30

ho visto per lo xiaomi, ma costa decisamente di piu del samsung e non so se poi si confermerà questa qualità al momento solo sulla carta. lo sconto del 30% devo utilizzarlo entro il 12 marzo. per quanto riguarda il TU8500 non è fra i tre su cui sono indeciso in quanto non disponibile sullo shop samsung al momento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •