Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da GuyBlu Visualizza messaggio
    Grazie ai vostri preziosi consigli, e dopo aver adocchiato per bene il pannello Hisense in negozio, ho deciso di prendere l'LG.
    Spero lo consegnino presto!
    Facci sapere!
    Sony KDL-40NX720

Tra i modelli 43" c'è anche la serie XH8 di sony (del 2020)
    Niente di paritcolare, ma sono tv durature, valide.
    43 xh85 del 2020., IPS e EDGE LED, 100/120Hz
    43Xh80 è IPS Direct led, 50/60 Hz.
    Entrembi validi per il dtt . Problema è che costano quasi il doppio dei concorrenti Samsung e LG.
    In altra epoca, cioè quando i televisori si tenevano 10/20 anni, la spesa poteva essere giustifica, ma oggi , con prodotti che tecnologicamente restano vallidi per meno di 10 anni..non ha molto senso spendere 600€ per un 43"

A casa ho anche vecchio sony 32 ips direct led.. del 2014 spartano "da tinelllo" .ha delle bellle immagini "calde", bei collori ecc...A volte guardo più volentieri i canali dtt su questo televisore che sull'LG da 43.
    Col cambio dtt non andrà bene e dovrò prendere un altro televisore, ma questo sony lo tengo da collegare al lettore dvd, tra l'altro consuma un'inezia (circa 30Wh.)

Per chi fosse interessato, ho trovato qui una recensione degli LG UP77006LB che, a quanto mi sembra, dovrebbero essere uguali agli UP78006LB a parte l'avere (i 7700) i piedini separati invece che lo stand centrale.

https://pixeltv.it/lg-up77006lb-recensione/

Non vedo sorprese nella recensione, se si parla di taglie con IPS (come il 43" o il testato 55"), in particolare il contrasto è mediocre ma l'angolo di visione è eccellente, nel complesso un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.

Per inciso, vedo che il 43UP78006LB è ormai presente nei cataloghi di tutte le maggiori catene di negozi e lo si comincia a vedere anche esposto.
    Sony KDL-40NX720

sì è un aggiornamento delle precedenti serie (ho l'um7450 del 2019 con pvr) e anche le prestazioni sono del tutto simili.

L'anno prossimo magari lo chiameranno UR stessa minestra.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •