Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

LG 55" OLED C1, lotteria del pannello e prezzo: Euronics o Amazon?

Salve ragazzi, vorrei prendere un 55C1, anche se preciso che non ho fretta.
    Ieri però ero da Euronics ho visto che è a 1499, ma c'è l'offerta volantino che toglie immediatamente 320€ e con il cashback di LG, mi costerebbe in totale 980 euro. Mi sembra un ottimo prezzo e quindi vorrei approfittarne.
    L'unica cosa che mi trattiene è la lotteria del pannello. Non so se a quel punto, conviene spendere di più (1499-200 di cashback tot. 1299 su Amazon) ma avere la possibilità di renderlo senza problemi in caso di qualunque difetto.
    Cosa mi consigliate? Grazie.

Edit: sono a Firenze, quindi se conoscete un negozio che fa resi senza problemi, sarei ben lieto di sapere.
    Ultima modifica di Alfmac; 04-07-2021 alle 11:07

Anche da euronics puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 gg solo se compri online però.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Alfmac Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, vorrei prendere un 55C1, anche se preciso che non ho fretta.
    Ieri però ero da Euronics ho visto che è a 1499, ma c'è l'offerta volantino che toglie immediatamente 320€ e con il cashback di LG, mi costerebbe in totale 980 euro. Mi sembra un ottimo prezzo e quindi vorrei approfittarne.
    L'unica cosa che mi trattiene è la lotteria del..........[CUT]
    Consiglio sempre di inserire nelle richieste la zona di provenienza, in maniera tale da poter eventualmente ricevere dei consigli sui negozi dove potersi recare sapendo che consentono eventuali resi/cambi

Amazone per me non esiste, soprattutto se devo acquistare un televisore

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    Consiglio sempre di inserire nelle richieste la zona di provenienza, in maniera tale da poter eventualmente ricevere dei consigli sui negozi dove potersi recare sapendo che consentono eventuali resi/cambi
    Grazie, ho editato il messaggio.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Anche da euronics puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 gg solo se compri online però.
    Si, ma online non c'è lo sconto volantino di 320€

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Amazone per me non esiste, soprattutto se devo acquistare un televisore
    Quoto…

Io un tv importante non lo compro online. Al massimo lo ordino online dalle catene che hanno punti vendita fisici tipo il sito di Mediaworld, Unieuro ecc. ma solo se c’è una gran differenza di prezzo col rispettivo negozio fisico

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    Quoto…

Io un tv importante non lo compro online. Al massimo lo ordino online dalle catene che hanno punti vendita fisici tipo il sito di Mediaworld, Unieuro ecc. ma solo se c’è una gran differenza di prezzo col rispettivo negozio fisico
    Anche io ho sempre utilizzato canali diversi dall'online per i TV. Mi era sorto il dubbio in virtù della lotteria del pannello.

Comunque, dato che ho letto risposte diverse sull'assicurazione LG, ho scritto per dei chiarimenti, magari può essere utile a qualcuno.

...
    Essendoci vari "pacchetti" di estensione e vari anni di estesione da scegliere la invito a verificare quella a lei più congeniale. Esiste un unico pacchetto Premium Care e due pacchetti LG Premium Care PLUS che possono essere sottoscritti solo entro 14 giorni dall'acquisto.

Pertanto sia nei 24 mesi di garanzia che con la estensione di garanzia ufficiale LG la valutazione sarà sempre effettuata dal tecnico qualificato e se la TV è stata utilizzata secondo le specifiche gestirà l'intervento in garanzia.

Anche con l'estensione di garanzia che segue le stesse condizioni dei primi 24 mesi ma solo la versione del tipo PLUS copre eventuali fenomeni delle immagini sottoimpresse poichè porta una maggior copertura.

Mentre con la garanzia estesa STANDARD tali fenomeni non verranno gestiti in garanzia. Questa è la comunicazione ufficiale attualmente vigente.

Pertanto potrà acquistare la estensione di garanzia del tipo PLUS per avere la copertura completa sul pannello fino a cinque anni.

Il Servizio di assistenza PLUS protegge totalmente il prodotto per ulteriori 3 anni rispetto ai 24 mesi compresi nella garanzia del prodotto. Tutto incluso compresi eventuali guasti non coperti dalle normali condizioni di garanzia ed anche i difetti di ritenzione immagine non coperti dalla garanzia Standard. Personale qualificato LG e parti di ricambio originali.

I seguenti eventi sono coperti da LG Premium Care PLUS:

- Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche

- Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati

- Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo in normali condizioni

- eventi criminosi come furto o rapina

Mentre i seguenti eventi non sono coperti da LG Premium Care PLUS:

- Risarcimento per dannieconomici, mancato guadagno, danni da responsabilità da prodotto difettoso, danni indiretti o consequenziali

- Eventi che sono esclusi dalla Garanzia Convenzionale LGE così come dedotti nel certificato di garanzia di riferimento (con l’esclusione degli eventi descritti alla sezione 3.b) sopra), il cui contenuto si intende qui espressamente richiamato e incorporato nei presenti Termini e Condizioni Specifici.

- Eventi causati da dolo o colpa grave

...

Buongiorno, leggevo degli eventuali problemi che si possono avere sui pannelli. Questi problemi sono presenti sia sulla vecchia serie CX che sulla nuova serie C1? Sono presenti su tutte le dimensioni di pannello? Quali test bisogna effettuare per una verifica?
    Grazie!

Se ti riferisci ai problemi specifici che possono insorgere nei pannelli OLED se ne è parlato mille volte, basta dare una letta al Forum......

Il più fastidioso credo comunque che sia il VB, basta fare i test che trovi su Ytube con le varie scale di grigi.....per il resto, IHMO, di problemi ne hanno di più i pannelli LCD.

p.s.: il crossposting è vietato, quindi ti consiglio di editare, prima che intervengano i mod.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Ok grazie! Ma come da titolo discussione, dato che stavo valutando l’acquisto del modello C1 o CX volevo capire se quest’ultimo pannello della versione C1 presenta ulteriori problemi rispetto a quello della versione precedente CX.

Ragazzi alla fine l'ho preso ieri il C1 55" da Euronics.
    Pagato 1179 (incluse anche le cuffie FN6) e sono in attesa dei 200 euro di cashback da parte di LG.

A me è sembrata un'ottima offerta, se volete potete approfittarne fino ad oggi da Euronics CDS.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •