|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
-
03-07-2021, 17:23 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2021
- Messaggi
- 5
LG 55" OLED C1, lotteria del pannello e prezzo: Euronics o Amazon?
Salve ragazzi, vorrei prendere un 55C1, anche se preciso che non ho fretta.
Ieri però ero da Euronics ho visto che è a 1499, ma c'è l'offerta volantino che toglie immediatamente 320€ e con il cashback di LG, mi costerebbe in totale 980 euro. Mi sembra un ottimo prezzo e quindi vorrei approfittarne.
L'unica cosa che mi trattiene è la lotteria del pannello. Non so se a quel punto, conviene spendere di più (1499-200 di cashback tot. 1299 su Amazon) ma avere la possibilità di renderlo senza problemi in caso di qualunque difetto.
Cosa mi consigliate? Grazie.
Edit: sono a Firenze, quindi se conoscete un negozio che fa resi senza problemi, sarei ben lieto di sapere.Ultima modifica di Alfmac; 04-07-2021 alle 11:07
-
03-07-2021, 19:27 #2
Anche da euronics puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 gg solo se compri online però.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
04-07-2021, 07:46 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 448
-
04-07-2021, 09:45 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.568
Amazone per me non esiste, soprattutto se devo acquistare un televisore
-
04-07-2021, 11:09 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2021
- Messaggi
- 5
-
06-07-2021, 08:07 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 448
-
06-07-2021, 09:30 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2021
- Messaggi
- 5
Anche io ho sempre utilizzato canali diversi dall'online per i TV. Mi era sorto il dubbio in virtù della lotteria del pannello.
Comunque, dato che ho letto risposte diverse sull'assicurazione LG, ho scritto per dei chiarimenti, magari può essere utile a qualcuno.
...
Essendoci vari "pacchetti" di estensione e vari anni di estesione da scegliere la invito a verificare quella a lei più congeniale. Esiste un unico pacchetto Premium Care e due pacchetti LG Premium Care PLUS che possono essere sottoscritti solo entro 14 giorni dall'acquisto.
Pertanto sia nei 24 mesi di garanzia che con la estensione di garanzia ufficiale LG la valutazione sarà sempre effettuata dal tecnico qualificato e se la TV è stata utilizzata secondo le specifiche gestirà l'intervento in garanzia.
Anche con l'estensione di garanzia che segue le stesse condizioni dei primi 24 mesi ma solo la versione del tipo PLUS copre eventuali fenomeni delle immagini sottoimpresse poichè porta una maggior copertura.
Mentre con la garanzia estesa STANDARD tali fenomeni non verranno gestiti in garanzia. Questa è la comunicazione ufficiale attualmente vigente.
Pertanto potrà acquistare la estensione di garanzia del tipo PLUS per avere la copertura completa sul pannello fino a cinque anni.
Il Servizio di assistenza PLUS protegge totalmente il prodotto per ulteriori 3 anni rispetto ai 24 mesi compresi nella garanzia del prodotto. Tutto incluso compresi eventuali guasti non coperti dalle normali condizioni di garanzia ed anche i difetti di ritenzione immagine non coperti dalla garanzia Standard. Personale qualificato LG e parti di ricambio originali.
I seguenti eventi sono coperti da LG Premium Care PLUS:
- Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un utilizzo secondo le specifiche
- Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati
- Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo in normali condizioni
- eventi criminosi come furto o rapina
Mentre i seguenti eventi non sono coperti da LG Premium Care PLUS:
- Risarcimento per dannieconomici, mancato guadagno, danni da responsabilità da prodotto difettoso, danni indiretti o consequenziali
- Eventi che sono esclusi dalla Garanzia Convenzionale LGE così come dedotti nel certificato di garanzia di riferimento (con l’esclusione degli eventi descritti alla sezione 3.b) sopra), il cui contenuto si intende qui espressamente richiamato e incorporato nei presenti Termini e Condizioni Specifici.
- Eventi causati da dolo o colpa grave
...
-
07-07-2021, 14:10 #8
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 45
Buongiorno, leggevo degli eventuali problemi che si possono avere sui pannelli. Questi problemi sono presenti sia sulla vecchia serie CX che sulla nuova serie C1? Sono presenti su tutte le dimensioni di pannello? Quali test bisogna effettuare per una verifica?
Grazie!
-
07-07-2021, 15:14 #9
Se ti riferisci ai problemi specifici che possono insorgere nei pannelli OLED se ne è parlato mille volte, basta dare una letta al Forum......
Il più fastidioso credo comunque che sia il VB, basta fare i test che trovi su Ytube con le varie scale di grigi.....per il resto, IHMO, di problemi ne hanno di più i pannelli LCD.
p.s.: il crossposting è vietato, quindi ti consiglio di editare, prima che intervengano i mod.Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
07-07-2021, 15:47 #10
Member
- Data registrazione
- Jun 2020
- Messaggi
- 45
Ok grazie! Ma come da titolo discussione, dato che stavo valutando l’acquisto del modello C1 o CX volevo capire se quest’ultimo pannello della versione C1 presenta ulteriori problemi rispetto a quello della versione precedente CX.
-
14-07-2021, 02:11 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2021
- Messaggi
- 5
Ragazzi alla fine l'ho preso ieri il C1 55" da Euronics.
Pagato 1179 (incluse anche le cuffie FN6) e sono in attesa dei 200 euro di cashback da parte di LG.
A me è sembrata un'ottima offerta, se volete potete approfittarne fino ad oggi da Euronics CDS.