Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung Qe75q7fna 2018 Vs QE75Q70TATXZT 2020

Ciao a tutti, io ho due tv, esattamente i due samsung da 75 pollici che vedete qui nel titolo,

Ma il samsung del 2018 ha una qualità di immagine, una precisione, una profondità dei colori molto maggiore e molto migliore della versione del 2020,

Come mai? Io pensavo fossero due tv praticamente uguali... Invece ho trovato grosse differenze nella qualità dell'immagine complessiva, ma anche nell'audio (40w Vs 20w)

Qual'è oggi una TV 75 pollici alla pari del Qe75q7fna del 2018?

Grazie mille

In verità il migliore dovrebbe essere quello del 2019 (q70r) che era un fald. Almeno sulla carta il 7qfn e il q70t erano analoghi.

Beh posso assicurarti che la prova sul campo tra uno e l'altro c'è una differenza abissale, sia nei colori, che nel 2020 sono molto più piatti, e e anche nella riproduzione, nel 2020 le immagini risultano molto più sgranate, cioè i bordi delle immagini si vedono anche a gradini in alcuni momenti... Sopratutto nella riproduzione dei canali HD, sia da digitale che da Sky, ma anche guardando ad esempio dei video youtube direttamente dalle app installate..

Potrebbe essermi capitata una TV 2020 fallata?

La qe80 del 2020 è sulla carta migliore? O uguale alla qe70?
    Ultima modifica di mau985; 04-07-2021 alle 22:13

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •