Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Confronto: Sony & Philips (Goolge TV & Android TV)

Ciao!
    Sto valutando di sostituire una vecchia TV con una nuova... Siccome è un confronto, ho scritto qui e spero di non aver sbagliato sezione...

Ad ogni modo, per fascia di prezzo e dimensioni, stavo guardando queste: Philips 43PUS8506/12 e Sony KD43X85J o Sony KD43X89J: mi sembrano tra loro abbastanza simili come "prestazioni"... voi che ne pensate? Doveste scegliere tra quelle, cosa puntereste e perché?

Ho una Chromecast con Google TV per un'altra TV e mi piace molto l'ecosistema di Google, integrato con Google Home. Mi domandavo questa cosa: Sony dice di avere Google TV e Philips invece Android TV: che differenza c'è tra i due?
    Stando alle dichiarazioni varie dei siti produttori sembra che possano fare le stesse cose... boh.

Di preciso poi cos'è il DVB-T2 HD che è indicato solo nella Philips?

Grazie mille del vostro prezioso aiuto!

Ciao,

il Phulips non so come vada e i due Sony costano troppo a mio parere.

I miei best buy da 43" li trovi qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Sono la stessa cosa, "Google tv" è la nuova home di Android tv.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie mille!

Prego.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •