|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Hisense A9G
-
31-10-2021, 18:26 #1
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 84
Hisense A9G
Buonasera a tutti,
Sto monitorando il TV in oggetto e volevo sapere se secondo voi è un buon TV (io sto aspettando il singles day o bf) per le offerte che spero ci saranno e inoltre ho delle questioni da porvi:
- si può appendere a parete?e in tal caso la sound bar resta separata come una qualsiasi sound bar?
- che staffa mi consigliereste? Io ne ho bisogno di una che si allunghi (50/60 cm almeno) e ruoti
- si possono collegare delle cuffie WiFi e contemporaneamente sentire l'audio della TV?e un subwoofer via bluetooth (utilizzerei quello della soundbar che ho già spostando questa in camera da letto anche se è un più potente questa a dire il vero ?e il contrario cioè usando la soundbar integrata collegandola ad un altro TV?
- come si comporta con il movimento?ho visto delle buone recensionia chiaro che se qualcuno ha dei feedback personali ben vengano
Grazie a tutti
-
01-11-2021, 16:54 #2
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 84
Nessuno che possa aiutarmi?
-
01-11-2021, 18:13 #3
Magari postare nella sezione corretta invece di rischiare una sospensione potresti, prima di pubblicare dovresti leggere con attenzione la prima discussione in evidenza nella sezione dedicata alle DU.
Discussione sposta nella sezione correttaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-11-2021, 19:34 #4
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 84
Mi scuso per gli errori ma il regolamento l'ho letto e non mi pare di averne commessi....se l'ho fatto chiedo scusa (forse perché non ne sono in possesso del modello indicato?)in questo caso ho visto tante discussioni ufficiali dove il modello era ancora da commercializzare.. quindi chiedo gentilmente ...dove ho sbagliato?
-
01-11-2021, 19:54 #5
Inizia a leggere il punto B…
poi leggi bene questa discussione
https://www.avmagazine.it/forum/146-...ima-di-postare
Soprattutto la parte dove si indica chiaramente che nelle DU non si chiedono consigli per gli acquisti.
Prima di replicare ancora nel forum leggi il punto B…Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
01-11-2021, 21:50 #6
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 84
Ok avete ragione chiedo scusa (non ho pensato che quei leggeri consigli sul fatto se è un buon TV e sulle offerte senza nominare prezzi direttamente o siti di acquisto non fossero in regola)
Non posso fare altro che adeguarmi e dire che avete fatto bene a riprendermi.
A presto e grazie per avermi indirizzato senza calcare troppo la mano