|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Tv 40 pollici come monitor pc
-
11-11-2021, 15:05 #1
Member
Tv 40 pollici come monitor pc
Ciao a tutti,
dopo anni di venerato utilizzo ieri sera è finalmente morto il mio samsung UE32ES5500, che usavo come monitor per il computer.
Quindi ora sono in cerca di un degno sostituto, e pensavo di aumentare la grandezza e passare ad un 40-43 pollici.
Ho abbastanza spazio nella scrivania, quindi la distanza di visione non è un problema. Però non so che pesci prendere, sono anni che non mi informo sulle tecnologie tv e ammetto di non volere stare settimane a leggere.
Quello che cerco è quindi una tv da 40-43 pollici, 4k, che abbia un imput lag e fps decenti. Niente di cosmico, visto che non gioco a sparatutto o simili, ma almeno che la navigazione web e lo scrollare di pagine non sia fastidioso.
Lo userò per tutto, ma principalmente navigazione, film e qualche gioco.
Budget massimo sui 600 euro, con la possibilità di spingermi un po' oltre se ne vale davvero la pena.
Mi potete aiutare?
Grazie a tutti!!
-
11-11-2021, 16:10 #2
Advanced Member
Ciao
considera l'LG 43NANO756PA che ha anche un'ottima parte smart.
https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano756pa
.La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
-
11-11-2021, 16:29 #3
Member
Perdonami ma che ci faccio della parte smart? Lo uso come schermo del pc, più smart di quello...
Cmq do un occhiata, grazie!
-
12-11-2021, 22:53 #4
Member
Aggiornamento:
ho fatto delle ricerche, ed ho visto il monitor LG 43UN700 da 43 pollici. Ha soli 60hz, ma dovrebbero bastare...no? è pur sempre un monitor, non dovrebbe dar fastidio alla vista durante la navigazione web etc.
Ci sono parecchie possibilità sui 34 35 pollici wide, curvi o meno, ma non ho mai provato un monitor wide e non mi convincono.
Come televisioni invece non ho trovato nulla ad un prezzo decente, ma ammetto che mi son perso tra mille varianti dello stesso modello e definizioni varie.
Mi date una mano? Sono piuttosto disperato, grazie!!