Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Tv 40 pollici come monitor pc

Ciao a tutti,

dopo anni di venerato utilizzo ieri sera è finalmente morto il mio samsung UE32ES5500, che usavo come monitor per il computer.

Quindi ora sono in cerca di un degno sostituto, e pensavo di aumentare la grandezza e passare ad un 40-43 pollici.
    Ho abbastanza spazio nella scrivania, quindi la distanza di visione non è un problema. Però non so che pesci prendere, sono anni che non mi informo sulle tecnologie tv e ammetto di non volere stare settimane a leggere.

Quello che cerco è quindi una tv da 40-43 pollici, 4k, che abbia un imput lag e fps decenti. Niente di cosmico, visto che non gioco a sparatutto o simili, ma almeno che la navigazione web e lo scrollare di pagine non sia fastidioso.

Lo userò per tutto, ma principalmente navigazione, film e qualche gioco.

Budget massimo sui 600 euro, con la possibilità di spingermi un po' oltre se ne vale davvero la pena.

Mi potete aiutare?

Grazie a tutti!!

Ciao

considera l'LG 43NANO756PA che ha anche un'ottima parte smart.

https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano756pa

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Perdonami ma che ci faccio della parte smart? Lo uso come schermo del pc, più smart di quello...

Cmq do un occhiata, grazie!

Aggiornamento:

ho fatto delle ricerche, ed ho visto il monitor LG 43UN700 da 43 pollici. Ha soli 60hz, ma dovrebbero bastare...no? è pur sempre un monitor, non dovrebbe dar fastidio alla vista durante la navigazione web etc.

Ci sono parecchie possibilità sui 34 35 pollici wide, curvi o meno, ma non ho mai provato un monitor wide e non mi convincono.

Come televisioni invece non ho trovato nulla ad un prezzo decente, ma ammetto che mi son perso tra mille varianti dello stesso modello e definizioni varie.

Mi date una mano? Sono piuttosto disperato, grazie!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •