Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic EZ950 da riparare, Unieuro offre una TV nuova. Che fare?

Come da titolo, il mio amato Oled Panasonic 65EZ950 dopo una fumata nera è finito in riparazione.
    Per fortuna avevo l’estensione di garanzia Unieuro, e ho le spalle coperte.

Dopo un mese e mezzo però, l’assistenza mi ha contattato dicendomi che ci sarebbe voluto ancora del tempo per ricevere i pezzi di ricambio necessari, ed Unieuro vuol sapere se preferisco sostituire la TV con una nuova.

Ma quale? Il tecnico ovviamente, essendo esterno alla catena, non ne ha idea, visto che lui avrà voce in capitolo finché si parla di riparare il prodotto attuale.

Così ho contattato Unieuro, che ha provveduto ad aggiornare la mia pratica e mi chiameranno entro 48 ore, a quanto pare, dicendomi con quali TV sostituirebbero il mio povero EZ950.

Qualcuno ha già avuto a che fare con questo servizio? Devo aspettarmi dei bidoni o cosa?

Visto che non ti risponde nessuno..
    Piu' di un iscritto al forum ha avuto il tuo stesso problema con Unieuro e sono caduti in piedi.
    Hanno sostituito la tv con la stessa marca e tipo di un modello piu' recente.
    Prova a sentire; da quello che ho capito un minimo di trattativa ce l'hai.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Piu' di un iscritto al forum ha avuto il tuo stesso problema con Unieuro e sono caduti in piedi.
    Finalmente una risposta! Ti ringrazio tantissimo, mi fai sperare bene…
    Proverò a torchiare l’assistenza appena si rifaranno vivi

Mi ha contattato unieuro offrendomi un LG C1, ho accettato!

uhm vedi una garanzia / assistenza che vale la pena fare!
    Grazie del feedback

Di un'altra marca?? Qui normalmente per un sony hanno sempre offerto sony e quindi immaginavo la sostituzione fosse sempre fatta con uno della stessa marca.
    Comunque non è che hai fatto male ad accettare;è un ottimo oled ed è sicuramente un notevole miglioramento rispetto al vecchio

Una curiosità ; ma ora con la garanzia cosa succede? E' legata sempre all'estensione e si esaurisce con essa o ripartono i due anni??
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Di un'altra marca?? Qui normalmente per un sony hanno sempre offerto sony e quindi immaginavo la sostituzione fosse sempre fatta con uno della stessa marca.
    Comunque non è che hai fatto male ad accettare;è un ottimo oled ed è sicuramente un notevole miglioramento rispetto al vecchio

Una curiosità ; ma ora con la garanzia cosa succede? E' legata se..........[CUT]
    Non lo so, mi comunicheranno tutti i dettagli tra oggi e domani tecnicamente.
    Non mi hanno offerto un panasonic perché fanno fatica a trovarne, e visto che è una sostituzione per una riparazione che si protrae troppo a lungo non avrebbe senso. Io adoro panasonic, adoro il mio ez950, ma è comunque un oled del 2017. Penso che un lg del 2021 mi convenga in ogni caso!

Per curiosità, hai sottoscritto la garanzia "serenissima" di Unieuro ?

Citazione Originariamente scritto da gparlav Visualizza messaggio
    Per curiosità, hai sottoscritto la garanzia "serenissima" di Unieuro ?
    Si chiama Rilassati mi pare, che è l’estensione da 2 a 5 anni
    Il prodotto è stato comprato il 17 marzo 2018

Si la versione aggiornata si chiama "Rilassati". Esiste ancora ad oggi nel 2025...io sottoscritta 2020, sono al quinto anno ho riscontrato diversi pixel bruciati su un LG CX...e ora vediamo come si comportano per riparazione e/o sostituzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •