Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio Acquisto 32 pollici Cucina \\

Ciao a tutti,

un rapido consiglio per una TV 32" pollici max per la cucina.
    Imporante che sia una TV già compatibile che tutte le nuove frequenze del digitale terrestre.
    Serve per la mamma.

--> online avevo trovato questo: Smart TV LG 32LM6370PLA 32" Full HD Led WIFI Serie LM637
    https://www.amazon.it/Smart-LG-32LM6...dp_ob_title_ce

Full HD direi (4k non mi sembra il caso).

Mi piacerebbe qualcosa di un po' più bellino: questo non mi piace. Non vorrei il doppio piedino ma il supporto unico.

Grazie in anticipo

Valo

Tutti i tv in vendita dal 2018 devono per legge essere compatibili col nuovo sistema di trasmissione DVB-T2 HEVC. Quindi qualsiasi tv acquisti oggi non avrà problemi a ricevere il nuovo sistema.
    Purtroppo essendosi il mercato tv spostato su tagli sempre piu grandi, i tagli piccoli sono stati progressivamente abbandonati dai produttori, quindi a differenza di un taglio 55" per un 32" è rimasta pochissima scelta.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 15-12-2021 alle 14:10
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Grazie.
    Che ne dici però del LG 32LM6370PLA?

Non l'ho mai visto, ma ti ripeto sul taglio 32" hai pochissima scelta e nessun produttore offre prodotti di categoria alta, oramai il 32" è considerato un secondo tv da cucina.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Oltre a LG / Samsung, qualcuno ha esperienze con HISENSE ?
    Qualcosa di Sony 32"?
    Grazie

Io ho un Hisense da 6- 7 anni e mi ci trovo bene.

Ti segnalo comunque l'offerta per il Philips 32PHS5505 venduto e spedito da Amazon a € 199.

Questo televisore è al momento il 32" più venduto su Amazon Italia.

https://www.amazon.it/gp/bestsellers...nics/473352031

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Si. Ma non è un FullHD

Se serve un televisore per GUARDARE i canali tv Per i 32" meglio restare su LG o SAMSUNG . Buono (nel suo ambito) anche SONY W800 nel caso servisse un sistema android
    Altri marchi spesso hanno logiche di gestione dei canali (ordinamento, creazioni preferiti) che possono riservare qualche sorpresa sopratutto se non si vuole usare l'LCN.

Ma non guardere sono i canali TV di grazie... lo capisco anche io che non sono FHD....
    Grazie mille

guarda allora
    • PANASONIC TV LED Full HD 32" TX-32JS360E
    • Philips TV LED ultra sottile Full HD 32PFS5603/12 coi due piedini però
    Oled TV Panasonic 48Jz1000e

Ho consigliato e installato, ad un parente anziano che cercava un 32 pollici per mettere in cucina, un Samsung the frame da 32 pollici. Mi è parso un buon prodotto: leggero, bel design e filtri colore a quantum dot. Insomma si vede abbastanza bene. Peccato che non offrano Oled di quel polliciaggio quando ormai sia gli smartphone, i tablet e alcuni notebook offrono la tecnologia Oled. In passato furono prodotti anche pochissimi plasma a 32 pollici oltre naturalmente a quelli a tubo catodico. Ma ormai è storia purtroppo...
    Ultima modifica di Acutus; 16-12-2021 alle 12:39

sì ma il 32 pollici non è più dsponibile nella gamma 2021 che parte dai 43".
    Ci sarebbe anche il Samsung 32 Q50 (in promo da unieuro)
    Ultima modifica di kenzokabuto; 20-12-2021 alle 18:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •