Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

consiglio TV 55 Full array o oled

Ciao,
    Dopo quasi 9 anni ho intenzione di cambiare il mio amato Plasma Panasonic TX-42X60.(che mi avevate consigliato anni fa)
    Il mio budget è intorno ai 1000euro,
    sono indeciso tra un full array led tipo Sony xr55x90j (intorno ai 1000e con eventualmente bonusTV)
    oppure passare ad un Oled esempio LG 55°16LA o Hisense 55°8G

l’utilizzo che faccio della TV è 80% serie o film Netflix/Disney/PrimeVideo il resto Digitale Terrestre. (No VideoGames)

Avete da consigliare qualche altro TV?
    (distanza divano 2,8m)

Per me Lg A16,con la distanza sei al limite, ma il budget ti preclude un 65 pollici.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

quindi rispetto anche un sony full array un oled è sempre un miglior acquisto?

Assolutamente si.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Oled è meglio per contrasto e angoli di visione. Tuttavia per brillantezza e colori anche gli LCD evoluti vanno molto bene.

il divano è perfettamente frontale rispetto al Tv, però ho sempre avuto dubbi sugli lcd, ho sempre preferito le caratteristiche di visione di un plasma.
    Purtroppo sono un po' rimasto indietro con l'evoluzione degli LCD degli ultimi anni e vedendoli nei centri commerciali non riesco a farmi un'opinione sulla loro effettiva qualità...

Se sei abituato a un plasma vai di OLED.
    Con gli LCD ci rimarresti male.
    Video: LG Oled 65C1 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

ok!
    oltre al LG ci sono altri Oled sui 1000euro? ho visto anche Hisense e Philips ma come marche non mi fido molto..

Citazione Originariamente scritto da seven_dmb Visualizza messaggio
    ok!
    oltre al LG ci sono altri Oled sui 1000euro? ho visto anche Hisense e Philips ma come marche non mi fido molto..
    LG C1 da 55" lo trovi intorno ai 1000
    Video: LG Oled 65C1 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

il C1? dove? io ho trovato l'A1..
    ma alternative invece all'LG?

Citazione Originariamente scritto da seven_dmb Visualizza messaggio
    il C1? dove? io ho trovato l'A1..
    ma alternative invece all'LG?
    https://www.ilrinnovato.it/lg-oled-2...-italia-copia/

A questo prezzo, l'LG è imbattibile.

ma è un prodotto nuovo?

C'è scritto: nuovo sigillato

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    C'è scritto: nuovo sigillato
    però è di colore bianco .

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    però è di colore bianco .
    Pure il mio doveva avere il retro bianco, ma alla fine mi hanno dato il modello col retro nero.
    La cosa mi interessa poco comunque visto che la tv è appesa al muro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •