Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio tv 32 pollici

Buongiorno, sto cercando una tv da 32 pollici o poco più, con una qualità ottima. Cosa mi potete consigliare?

Ciao,

io ho comprato di recente l'LG 32LQ6300 (modello del 2022) col quale mi trovo molto bene.

Questo televisore è il più venduto su Amazon Italia.

https://www.amazon.it/gp/bestsellers...nics/473352031

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    CUT
    Grazie mille! in realtà non ho ben in mente quali caratteristiche deve avere, ma la vorrei di ottima qualità ecco
    Ultima modifica di angelone; 11-08-2022 alle 21:50 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

io ho comprato per mia zia il pana 32js350 ,secondo me un bel prodotto , su queste dimensioni non è che si possa trovare un granchè

ho guardato nella tua lista 4K BEST BUY ma non ho trovato 32 pollici, come mai?

mauro perché 32 pollici non si trovano?

Citazione Originariamente scritto da nicovon Visualizza messaggio
    Grazie mille! in realtà non ho ben in mente quali caratteristiche deve avere, ma la vorrei di ottima qualità ecco
    sarebbe utile per me sapere la distanza tra i piedi della tv 42" (OLED) LG 42C2 https://www.lg.com/it/tv/lg-oled42c26lb che hai messo in lista per sapere se la posso mettere sopra il mobiletto oppure no

mi sa che prendo un OLED42C2 ma costa troppo!

Citazione Originariamente scritto da nicovon Visualizza messaggio
    ho guardato nella tua lista 4K BEST BUY ma non ho trovato 32 pollici, come mai?
    Perchè la mia lista riguarda solo televisori 4K.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

da Mwediaworld c'era o c'è in promo il Samsung THE FRAME 2021 a 300 euro. Molto fighetto per gli amanti del design.
    Il limite, potrebbe essere la sua particolarità, cioè la one connect box che, se da un lato permette di raggupprapre tutte le connesione per poi collegarsi al tv con un solo cavo sottile, dall'altro i cavi delle antenne si devono sempre collegare al televisore.
    In alternativa, samsung 32q50 che più o meno la stessa cosa (senza questo scatolotto).

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    da Mwediaworld c'era o c'è in promo il Samsung THE FRAME 2021 a 300 euro. Molto fighetto per gli amanti del design.
    Il limite, potrebbe essere la sua particolarità, cioè la one connect box che, se da un lato permette di raggupprapre tutte le connesione per poi collegarsi al tv con un solo cavo sottile, dall'altro i cavi delle antenne si devono sem..........[CUT]
    se è il Samsung The Frame TV 32” 32LS03TC Smart TV Wi-Fi Black 2021, è Full HD, io cercavo un Ultra HD

Si, cerco una tv Ultra HD ma non mi posso permettere un pannello OLED, per cui mi accontenterò di un buon (sottolineo buon) pannello LCD e sarei più orientato verso un pannello VA piuttosto che un IPS

Ma se uno cerca un 32" si deve accontentare del FULL HD se invece vuoi l'UHD li trovi dai 40" in su (es.
    https://www.panasonic.com/it/consume....html#overview)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •