Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Salve,
    Domanda a brucio: devo prendere un 48 pollici e ho trovato LZ1500 a 1300 euro e JZ1500 a 900 euro

Lo userò prettamente con Sky, Netflix, pimevideo e per giocare ogni tanto alla Xbox serie S, giochi non troppo impegnativi..

Quali sono le differenze più importanti che giustificano l’acquisto di uno piuttosto che l’altro?

Grazie a chi vorrà rispondere!����

Fondamentalmente la differenza principale tra i due modelli è il diverso pannello, quello dell'LZ1500 è della serie EX quindi piu luminoso (ma non di tanto) e qualche funzione in piu a livello di regolazioni automatiche visto che monta anche un sensore di temperatura di colore della luce ambientale, quindi quando si inserisce il controllo ambientale questo agisce anche sulla temperatura oltre che sul livello di luminosità. Probabilmente cambia anche il design della base.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Alla fine mi sono convinto e ho preso il 48LZ1500, ritirato giovedì, lo sto piano piano testando��, al momento non capisco quanto potermi spingere con l’x-box ��, comunque sono contentissimo…

Unico problema è che dopo averlo preso, su media world hanno messo lo sconto IVA ������

Citazione Originariamente scritto da pepperelly Visualizza messaggio
    Alla fine mi sono convinto e ho preso il 48LZ1500, ritirato giovedì, lo sto piano piano testando��, al momento non capisco quanto potermi spingere con l’x-box ��..........[CUT]
    In che senso?

Ma il sito stayon è affidabile? Qualcuno ci ha mai acquistato direttamente? Mai sentito prima di questa settimana però leggendo trustpilot le esperienze negative non è che ispiri molta fiducia.

Le recensioni vanno prese nella loro totalità perché anche a causa dei ritardi degli spedizionieri spesso l' utente potrebbe dare un giudizio negativo sul venditore, capita anche con MW, Unieuro, Trony, ecc.ecc... Market online come Stay on, Prezzoforte, Freeshop su Trustpilot sono valutati come eccellenti. Vuol dire che le esperienze positive superano di gran lunga quelle negative. In ogni caso, sono tutti rivenditori ufficiali accreditati anche per l' ottenimento dei vari Cashback quando presenti e permettono il pagamento tramite PayPal.
    Ultima modifica di Giaguaro; 29-08-2023 alle 08:54

Capisco, ma purtroppo Trustpilot non mi viene da prenderlo troppo seriamente, poiché può essere "alterato". Cosa ancora che più mi instilla ulteriori dubbi è che non mi pare sia presente nei motori di compara prezzi, ne nelle passerelle e-commerce tipo e-bay o amazon. Ho trovato qualche traccia su trovaprezzi, ,ma poi hanno chiuso il profilo da tempo.

Ci sarà 1 motivo se questi venditori online siano accreditati come rivenditori ufficiali dagli stessi fabbricanti. Per fortuna il mercato è libero e chi è scettico, può liberamente rivolgersi a canali più tradizionali. A me fa piacere se tutti preferissero il p.v. fisico :-)

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Ci sarà 1 motivo se questi venditori online siano accreditati come rivenditori ufficiali dagli stessi fabbricanti.
    Dove si può verificare tale fatto?

Citazione Originariamente scritto da ilDolceamaro Visualizza messaggio
    Dove si può verificare tale fatto?
    Ti faccio l' esempio di LG. Leggi la lista degli store riconosciuti dal marchio.
    https://www.lg.com/it/promotions/cashback-lg-tv-oled

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •