Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cosiglio scelta tra LG 60UM7100 e LG65NANO766QA

Buongiorno a tutti,
    sono Luca dalle Marche.
    Mi trovo a dover scegliere nuovo tv da posizionare in mansarda, cercavo un 60/65 entry level, budget sui 700.
    Per ora ho notato due articoli, il nuovo lg 65NANO766QA che sta sui 650 euro oppure ho trovato vicino casa un meno recente 60 pollici, l' LG 60UM7100 sui 600 euro.
    L'ambiente non sarà molto illuminato, gli angoli di visione non importantissimi nel mio caso.
    Ne farò un uso principalmente con tvsat e digitale terrestre, no gaming.
    Ora di sotto ho un sony 55w828.
    Ovviamente altri consigli sono più che ben accetti.
    Grazie 1000 a tutti e buona giornata.
    Ultima modifica di Lucacro; 17-10-2023 alle 06:27

Ciao

il 60UM7100 è un televisore di 4 anni fa e direi di lasciarlo perdere.

Sui 700 Euro trovi venduto e spedito da Amazon, l'Hisense 65U62KQ, che, a differenza dei due LG, è un MiniLED con pannello Quantum Dot.

https://www.amazon.it/Hisense-Mini-L...a-f8ac4bab3f93

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie della risposta Angelo,

il 60UM7100 in effetti ho notato anch'io che non è recente, mi intriga il prezzo ed il pannello va.

L'altro invece solo il prezzo, non ho trovato molte informazioni.

Il modello da te consigliato invece, vedo che ne parlate spesso qua, solo che sui tv di queste dimensioni scarto a priori la spedizione con corriere, ho il timore di riceverlo danneggiato.

Grazie ancora e buona serata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •