Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Quale scelgo?? TV Philips

Salve a tutti ..sto per cambiare TV di sala e avrei bisogno di un nuovo 55 pollici. Io e la mia ragazza ci siamo innamorati dell'ambilight di Philips e ne volevano finalmente uno. L'uso è molto classico ovvero TV - Netflix - qualche ora alla Xbox e poco più .. gradirei il nuovo sistema operativo Google TV .. budget 1000 euro ..cosa mi consigliate??

PS = stavo per fare una pazzia *** avevo trovato un oled935 con soundbar a 1400 euro ..ma ho resistito, un po' per il prezzo un po' *** chissà quante ore è stato acceso in negozio (visto che e un modello di un paio d'anni)
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da xbeppex87 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ..sto per cambiare TV di sala e avrei bisogno di un nuovo 55 pollici. Io e la mia ragazza ci siamo innamorati dell'ambilight di Philips e ne volevano finalmente uno. L'uso è molto classico ovvero TV - Netflix - qualche ora alla Xbox e poco più .. gradirei il nuovo sistema operativo Google TV .. budget 1000 euro ..cosa mi consigliate??..........[CUT]
    Hai fatto bene a scappare dal 935 che è un modello del 2020😏
    Per avere Google TV devi partire dal 708 e aumentare il budget a minimo 1200€.
    Con la tua cifra c' è il 707 del 2022 (processore di generazione precedente) che comunque si comporta molto bene. Hai Android TV (più app centrica Ms ugualmente completa). Ci guadagni lato audio grazie al subwoofer incorporato
    https://www.mediaworld.it/it/product...on-trovaprezzi
    Ultima modifica di Giaguaro; 27-11-2023 alle 22:30

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Hai fatto bene a scappare dal 935 che è un modello del 2020😏
    Per avere Google TV devi partire dal 708 e aumentare il budget a minimo 1200€.
    Con la tua cifra c' è il 707 del 2022 (processore di generazione precedente) che comunque si comporta molto bene. Hai Android TV (più app centrica Ms ugualmente completa). Ci guadagni lato audio gr..........[CUT]
    Mi hai consigliato questi rimanendo su OLED?? Led normale secondo te non vale la pena?? Ho visto ci sono i the One ..
    Il 707 mi piace molto sono sincero..c'è differenza tra Google TV e android 11 e l.app dedicata che mi hai detto?? È quello più indicato a me per ora ..
    Tornando al 935 , tanti mi hanno detto che ho sbagliato e nonostante fosse più vecchio è nettamente superiore..poi quel design mi faceva impazzire...ho solo resistito perché avrà già lavorato chissà quante ore , e sugli oled non è tanto consigliato..
    Grazie

Mi hai consigliato questi rimanendo su OLED?? Led normale secondo te non vale la pena?? Ho visto ci sono i the One ..
    Il 707 mi piace molto sono sincero..c'è differenza tra Google TV e android 11 e l.app dedicata che mi hai detto?? È quello più indicato a me per ora ..
    Tornando al 935 , tanti mi hanno detto che ho sbagliato e nonostante fosse pi..........[CUT]
    Il the One 8518/8508 2023 è un bel dispositivo ma ha due pecche: non ha il local Dimming e il prezzo si avvicina e si scontra con quello di un oled.
    Con 150€ in più ti prendi il 707 che è un bel vedere😉
    La maggiore differenza che c'è è tra Google e Android TV è nell' interfaccia.
    La prima è più ottimizzata nel suggerire contenuti, la seconda è più mista contenuti/app.
    Sui dispositivi Philips 2023 che utilizzano il primo, c' è stata anche una revisione del design riguardante i menù delle impostazioni.
    La serie 9 mi è sempre piaciuta parecchio e quella soundbar integrata B&W va benissimo. 1400€ per un prodotto del 2020 e tra l' altro esposto per quanto tempo, è una richiesta che reputo assurda.

Il the One 8518/8508 2023 è un bel dispositivo ma ha due pecche: non ha il local Dimming e il prezzo si avvicina e si scontra con quello di un oled.
    Con 150€ in più ti prendi il 707 che è un bel vedere😉
    La maggiore differenza che c'è è tra Google e Android TV è nell' interfaccia.
    La prima è più ottimizzata nel suggerire contenuti, la sec..........[CUT]
    Ottimo, grazie della dritta sul 935 ..
    Adesso c'è un problema, che il 707 ( che mi piace di più visto che ha subwoofer) non lo trovo ..anche nel link tuo non è disponibile..da Unieuro nemmeno, trovo la serie 717 e 718 che non so cosa cambia .. tu lo sai ?? Preferivo da negozio fisico, ma se non lo trovo farò diversamente..

Ottimo, grazie della dritta sul 935 ..
    Adesso c'è un problema, che il 707 ( che mi piace di più visto che ha subwoofer) non lo trovo ..anche nel link tuo non è disponibile..da Unieuro nemmeno, trovo la serie 717 e 718 che non so cosa cambia .. tu lo sai ?? Preferivo da negozio fisico, ma se non lo trovo farò diversamente..
    Ieri era ancora disponibile.
    Il 718/708 è la nuova versione 2023 con Google tv e qualche ottimizzazione sul processore che viene accompagnato dal chip Pentonic 1000.
    il 707 lo trovi da eprice e da epto che sono entrambi affidabili.

https://www.epto.it/philips-55-oled-...RoCJS8QAvD_BwE

https://it.trustpilot.com/review/www.epto.it

Ieri era ancora disponibile.
    Il 718/708 è la nuova versione 2023 con Google tv e qualche ottimizzazione sul processore che viene accompagnato dal chip Pentonic 1000.
    il 707 lo trovi da eprice e da epto che sono entrambi affidabili.

https://www.epto.it/philips-55-oled-...ed707-12-uhd-o..........[CUT]
    grazie mille sei gentilissimo...ho visto che sono uguali si le versioni 718/708 ma almeno nella descrizione risulta la mancanza del subwoofer...

grazie mille sei gentilissimo...ho visto che sono uguali si le versioni 718/708 ma almeno nella descrizione risulta la mancanza del subwoofer...
    Figurati. Manca il subwoofer ma hanno migliorato altre cose, tra cui lo stesso ambilight che è ancora più preciso.

Figurati. Manca il subwoofer ma hanno migliorato altre cose, tra cui lo stesso ambilight che è ancora più preciso.
    ciao..una curiosità , calando di prezzo e ovviamente di qualita... cosa prenderesti tra 8818 , 8518 e il miniled 9008??
    considerando prezzi e tutto quale prenderesti ?? il migliore dei 3 ?? thanks

Ciao, scusa se mi intrometto. Sto guardando per un’amica e sto valutando anche io il miniled Philips 9008, non lo conoscevo fino a stamattina. Il 55 pollici ha un prezzone di 699 euro. A leggere le caratteristiche sul sito ufficiale sembrerebbe un best buy. Ovviamente sarà un pannello ips e ha il sistema proprietario chiuso, cioè non si possono installare app che non sono già installate di fabbrica.
    Però mi sembra veramente tutto ok e visto il prezzo….. 40 watt di audio con 4 altoparlanti , ambilight su 3 lati , processore ottimo, boh mi viene solo il timore che possano esserci poche zone di controllo e pochi miniled rispetto ad altri tv.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Ciao, scusa se mi intrometto. Sto guardando per un’amica e sto valutando anche io il miniled Philips 9008, non lo conoscevo fino a stamattina. Il 55 pollici ha un prezzone di 699 euro. A leggere le caratteristiche sul sito ufficiale sembrerebbe un best buy. Ovviamente sarà un pannello ips e ha il sistema proprietario chiuso, cioè non si possono ins..........[CUT]
    infatti...sto chiedendo anch'io...l'oled 707 rimane il mio preferito ma forse per spese impreviste dovrò calare di spesa...allora mi domandavo per curiosità la differenza tra i 3 e il migliore dei 3...credo che il 9008 abbia almeno android come sistema operativo...*** non puoi installare altre app ? avrà uno store... ce l ha il mio vecchio lg di 8 anni fa

Da quello che leggo sul sito ufficiale questa tv modello 9008 ha sistema proprietario saphi quindi chiuso. Ci sono quelle app installate e quelle rimangono. Una firestick e via.

Infatti ..già la possiedo..che poi va molto meglio ed e' più veloce ..se e quello l unico contro non è male ..come audio ??

40w. 4x10w . Purtroppo l’ideale sarebbe vederla dal vivo. Ma Philips non ne vedo esposte da tempo nei negozi di elettronica se non polliciaggi piccoli in full hd.
    L’unica e’ la lettura del sito ufficiale e quei pochi unboxing e opinioni che ci sono.
    Sulla carta a 699 non sembra male.

ciao..una curiosità , calando di prezzo e ovviamente di qualita... cosa prenderesti tra 8818 , 8518 e il miniled 9008??
    considerando prezzi e tutto quale prenderesti ?? il migliore dei 3 ?? thanks
    Tutti col processore P5 2023.
    8518 pannello a 60hz senza local dimming e 8818 pannello a 120 e senza local dimming. Questi montano Android.

Miniled Xtra 9008 ha il local dimming su pannello a 120 hz ma ha un OS proprietario snello ma con marketPlace più limitato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •