Ciao a tutti, ho acquistato da poco più di una settimana l'oled s90c 65 pollici approfittando di una promo.

E' ancora in preparazione alla spedizione, ma al di là di questo il loro servizio clienti è penoso... non rispondono mai, usano whatsapp o mail, ma rispondono con tempi biblici e non ti danno risposte certe.

SOno andata a vedere su trustpilot e recensioni varie e scopro che quasi tutte le rece sono negative... e per ora mi sto ritrovando in quello che scrivono.

Non avrei preso il 65 se non avessi beccato l'offerta promo a 1610.

Il problema è che a casa ho già predisposto tutto, spostamento mobili sospesi, traccia a muro,rimbiancatura... per montarlo sospeso.


IN sostanza sembra non siano affidabili, e quando consegnano, che manchi qualcosa o siano prodotti difettati, scadenti....

Prima di annullare tutto (fortuna ho pagato con paypal e sono un pò più tranquilla), avete esperienze sul loro sito

cavolo sono samsung italia!! pensavo di poter stare tranquilla e invece..