Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

LG Nano vs Samsung UHK 43".

Ciao ragazzi, voglio sostituire la mia tv secondaria in camera da letto. Attualmente ho una tv TCL TCL43C649 4K, ma il software è lentissimo. Inoltre, le partite su Now, DAZN e Prime vanno un pò a microscatti. Vorrei qualcosa di più affidabile e che mi permetta di vedere partite in modo fluido.

Utilizzo: Calcio (come scritto), qualche film sui vari servizi in streaming e qualche partita su PS4.

La scelta, ad oggi, ricadrebbe su questi due modelli. Quale è il migliore?

Grazie!

Lg nanocell 43NANO766QA

SAMSUNG Crystal UHD UE43CU7170UXZT

Aggiornamento: aggiungo anche l'LG 43QNED756RA che, credo, sia meglio dell'altro LG di cui sopra!
    Ultima modifica di zxcv81; 08-05-2024 alle 19:40

Ciao, passi da un tv di fascia bassa ad un altro, non è che vai a migliorare più di tanto al situazione, ora TCL è piuttosto scarsa sulla gestione del movimento, forse con LG qualcosa di meglio la ottieni, ma rischi secondo me di buttare i soldi per la seconda volta.
    Se riesci a far stare un 50"sui ricondizionati MW c è il Philips 50pus8857, modello 2022 ma con pannello 120hz nativi a 500 euro.
    Poi se proprio vuoi stare sul tuo elenco vai di LG, Samsung nemmeno nella fascia più alta eccelle in gestione del movimento.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Ciao, passi da un tv di fascia bassa ad un altro, non è che vai a migliorare più di tanto al situazione, ora TCL è piuttosto scarsa sulla gestione del movimento, forse con LG qualcosa di meglio la ottieni, ma rischi secondo me di buttare i soldi per la seconda volta.
    Se riesci a far stare un 50"sui ricondizionati MW c è il Philips 50pus8857, m..........[CUT]
    Grazie per la risposta!

Il fatto è che si tratta di una seconda tv per la camera (in salone ho una Oled LG 55") quindi anche per motivi di spazio non vorrei andare oltre i 43".

Quale tra le due LG mi consigli? Credi che la LG riesca a farmi vedere le partite in modo fluido e senza microscatti, sui vari DAZN e Now?

Aggiungo: meglio i due LG che ho citato in alto oppure il Philips Ambilight TV The One 8518 43"? (visto suggerito da @Giaguaro) in un altro post

Sempre come sopra, priorità alla visione fluida dei contenuti sportivi su varie app di streaming e un pò di gaming con ps4
    Ultima modifica di zxcv81; 09-05-2024 alle 08:48

Io preferisco il Philips se proprio vuoi restare sui 43"
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ok! Grazie!

Lo quoto pure io 🙂

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •