Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio tv 4k 65 pollici prezzo basso

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di una tv per mio suocero, uso DAZN e Netflix e simili per tutto il tempo. Con il NO IVA di MW ho queste quattro opzioni a circa 500 euro, quale mi consigliate?

SAMSUNG UE65CU7170UXZT
    PANASONIC TX-65LX800E
    LG UHD 65UR78006LK.API
    PHILIPS 65PUS8118/12

Ciao

considera che a soli € 18 in più rispetto al 65UR7800 trovi il nuovo LG 65UT7300 che utilizza il nuovo processore Alfa5 Gen7 ed ha anche la nuova versione del webOS.

Io col NO IVA e col tuo budget prenderei questo 65".

https://www.mediaworld.it/it/product...4k-366949.html

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ti do un suggerimento onde evitare pentimenti legati alla scelta di queste TV veramente basiche. Arriva a 614€ (una fesseria in più) e prendi questo Hisense U6K che almeno è miniled con pannello Qdot e col local dimming. L' offerta è valida per tutto il fine settimana.
    https://www.mediaworld.it/it/product...E&gclsrc=aw.ds
    Ultima modifica di Giaguaro; 07-06-2024 alle 17:40

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ciao

considera che a soli € 18 in più rispetto al 65UR7800 trovi il nuovo LG 65UT7300 che utilizza il nuovo processore Alfa5 Gen7 ed ha anche la nuova versione del webOS.

Io col NO IVA e col tuo budget prenderei questo 65".

https://www.mediaworld.it/it/product...65-pollici-uhd..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Ti do un suggerimento onde evitare pentimenti legati alla scelta di queste TV veramente basiche. Arriva a 614€ (una fesseria in più) e prendi questo Hisense U6K che almeno è miniled con pannello Qdot e col local dimming. L' offerta è valida per tutto il fine settimana.
    https://www.mediaworld.it/it/product...lici-no-191725..........[CUT]
    Grazie a entrambi! Fosse per me prenderei quell'hisense, ma considerando che i soldi non sono miei provo a convincere, altrimenti viro sull'altro LG

Intanto vi ringrazio

Il Pannello del Hisense è sicuramente più performante. Tra quelli scelti, tieni a mente che gli Lg sono a soli 8 bit. Almeno gli altri arrivano a 10 tramite FRC che offre un po' di vantaggio in più.
    Restando comunque tra quelli elencati e quindi nel budget. Il Panasonic ha il suo perché sia per processore video (Hcx) che per accuratezza colore, la presenza del Local dimming (pur essendo Edge led), il pieno supporto a tutti gli standard HDR, la versatilità e completezza di Android TV.
    https://www.panasonic.com/it/consume...00e.html#specs
    Ultima modifica di Giaguaro; 07-06-2024 alle 18:00

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Grazie a entrambi! Fosse per me prenderei quell'hisense, ma considerando che i soldi non sono miei provo a convincere, altrimenti viro sull'altro LG

Intanto vi ringrazio
    Prego.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Il Pannello del Hisense è sicuramente più performante. Tra quelli scelti, tieni a mente che gli Lg sono a soli 8 bit. Almeno gli altri arrivano a 10 tramite FRC che offre un po' di vantaggio in più.
    Restando comunque tra quelli elencati e quindi nel budget. Il Panasonic ha il suo perché sia per processore video (Hcx) che per accuratezza colore, l..........[CUT]
    Anche io ero propenso al Panasonic, ne ho uno dal 2013 e va benone, ma non è per me un discorso legato alla marca quanto alla qualità che già senza leggere le schede tecniche immaginavo fosse migliore nel Pana.

Comunque va bene, per lo meno sono sceso a 3 scelte (Panasonic, LG e Hisense ) di cui una un po' fuori budget quindi magari ne rimangono due

Allora forse ce l'ho fatta a convincerlo per l'Hisense da 614 euro...leggo che è tra le migliori budget tv del 2023, speriamo bene!

Ottimo 🤝

Salve, mi accodo a quanto impostato da Metalgta, con lo stesso bdg, ma per un 55", per streaming.
    audio discreto e buon sw, dovrei girare sugli stessi modelli, qui menzionati?
    Grazie

Ciao a tutti! Da più di una settimana mio suocero usa con grande soddisfazione l'Hisense. Un salto quantico rispetto al vecchio Samsung, l'unica nota stonata è che ora su Amazon sta a 499€ e io l'ho pagato 613€ a MW. 😅

Ho seguito i settaggi di rtings partendo però dal preset cinema diurno visto che la stanza è parecchio luminosa.

Citazione Originariamente scritto da fucoro Visualizza messaggio
    Salve, mi accodo a quanto impostato da Metalgta, con lo stesso bdg, ma per un 55", per streaming.
    audio discreto e buon sw, dovrei girare sugli stessi modelli, qui menzionati?
    Grazie
    Potresti valutare l' U7N 2024.
    In firma da me trovi la recensione.

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Da più di una settimana mio suocero usa con grande soddisfazione l'Hisense. Un salto quantico rispetto al vecchio Samsung, l'unica nota stonata è che ora su Amazon sta a 499€ e io l'ho pagato 613€ a MW. ��

Ho seguito i settaggi di rtings partendo però dal preset cinema diurno visto che la stanza è parecchio luminosa.
    Ciao, gentilmente potresti dirmi qual è il codice di questo tv? Su Amazon non riesco a trovarlo a quel prezzo (era un'offerta a tempo?) Grazie!

ciao scusa il ritardo, dopo qualche ricerca non trovo più quell'offerta, neanche nei canali dove l, avevo vista. A questo punto o non la sto trovando o si riferiva a un altro modello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •