77" LG C3 VS LG B4
Salve a tutti.
Attualmente sono in possesso di un OLED C8 65" con distanza di visione di circa 2,5 metri.
All'epoca dell'acquisto del C8 sapevo già mi sarebbe servito almeno un 77" ma a quei tempi i prezzi erano proibitivi per il mio budget e feci già un grosso sforzo con il C8 da 65, anche perchè il cambio non era in programma ed era dovuto alla morte improvvisa di un Plasma VT50 da 65".
Detto questo in questo preciso momento si trovano a buon prezzo i 77" citati nel titolo e la differenza di prezzo è di circa 300€ a favore del C3.
La domanda sorge spontanea, ha senso spendere 300€ in più per la versione B di quest'anno rispetto alla versione C dell'anno scorso?
L'uso è 90% cinema e contenuti 4k + un 10% di contenuti streaming FullHD.
No gaming o altro. Il mio interesse principale è mantenere la più alta qualità dell'immagine e raggiungere un angolo di visione immersivo vicino ai 40°.
Grazie a tutti dei consigli.
Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring