Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Chiedo pareri su lg oled in offerta

Ho trovato in offerta a 1250€ circa, LG OLED 2024 : 65B42LA TV 65, che ne dite?

Ciao
    Ripesca un po' di discussioni recenti perché già ne abbiamo parlato sul forum.
    Io ti segnalo il 77" a solo 1492€, davvero un prezzone e come misura è più adatto per il 4K se sei oltre i 2,5 MT di distanza.
    https://www.e-stayon.com/oled-tv-lg-...a988623bcf29dc

Grazie delle info, ma non posso uscire dai 65 pollici, altrimenti mia moglie mi butta fuori. Non conoscevo il sito, hai altri consigli per la misura di cui abbisogno?
    Ultima modifica di scubla; 06-09-2024 alle 14:19

Al momento attuale la vedo ardua trovare un' oled 2024 da 65" a quella cifra. Se il limite di spesa si ferma li, non si può affatto sconsigliare il B4.
    Salendo di circa 100/200€, ci sono il C3 o il Samsung S90C
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da scubla Visualizza messaggio
    Ho trovato in offerta a 1250€ circa, LG OLED 2024 : 65B42LA TV 65, che ne dite?
    € 1.250 per l'LG 65B4 OLED (televisore del 2024) è un prezzo eccezionale.

Considera che sul nuovo volantino di Unieuro questo televisore è in vendita a € 1.699.

Non penso che a questo prezzo troverai di meglio.

https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b4-oled

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

A me sembra un prezzo un po' troppo basso: sei certo della bonta' del venditore?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    A me sembra un prezzo un po' troppo basso: sei certo della bonta' del venditore?
    Le recensioni sono buone ma non ho mai acquistato da loro. Credo non si possa citare il nome, vende ricondizionati e nuovi. Quello è nuovo.

Se il venditore è quello che penso di intuire 😏, ti consiglio di cercare su google le tantissime segnalazioni fatte da Altroconsumo e il relativo procedimento per inottemperanza avviato più volte dall' antitrust.
    Ultima modifica di Toso; 06-09-2024 alle 23:45
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Mi sa che è proprio quello, dopo la tua risposta ho effettuato una semplice ricerca online e sono venute fuori le magagne. Vi ringrazio per la vostra intuizione, sia Toso che Angelone, mi sarei preso un bel rischio.

Non so se rientra nel tuo budget, ma sul sito LG Italia hanno in pre-ordine l'LG C3 (OLED65C35LA) a 1488,65 euro (comprensivo dello sconto 5% per i nuovi membri), con installazione gratuita a casa e possibilità di rateizzazione fino a 30 rate a interessi zero.
    Questo modello, a differenza dei soliti C34 e C31, ha il telecomando dotato di NFC...l
    Ultima modifica di redskorpion; 08-09-2024 alle 11:41
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Non mi torna il prezzo: a me esce a 1599, non avendo ancora applicato lo sconto del 5% che comunque dovrebbe portarlo a piu' o meno 1520: come ci si arriva a 1448?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Sul sito LG compare: €1.599,01 (Solo per i Member €1.567,02), lo si vede quando si consulta la pagina superiore "Oled evo" (catalogo relativo a quella categoria), sulla pagina del modello singolo non si vede.
    Quando uno diventa membro LG ha "5% di sconto sul primo acquisto, 2% su acquisti futuri e ulteriori sconti personalizzati su misura per te".
    Pertanto 1567,02 euro - 5% = 1488,65 (valore arrotondato), inoltre sul web si potrebbero trovare dei coupon di sconto che diminuiscono ulteriormente il prezzo.
    Il 1448 euro era un errore di battitura che ho subito corretto, appena me ne sono accorto, pochi minuti dopo aver pubblicato il msg...

Ultima modifica di redskorpion; 08-09-2024 alle 15:43
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Grazie, ma io vedo rateizzazione in 20 mesi e lo sconto non lo vedo. Comunque avrei quasi pensato di aspettare il black friday, ssecondo voi ha senso?

@redskrpion: ok, adesso mi e' chiaro, grazie per la spiegazione!

@scubla: considerando che le scontistiche iniziano gia' ai primi di novembre se non hai un'assoluta fretta di acquistarlo adesso si, ha assolutamente senso attendere il black friday.

Citazione Originariamente scritto da scubla Visualizza messaggio
    Grazie, ma io vedo rateizzazione in 20 mesi e lo sconto non lo vedo.
    Prima devi registrarti, come nuovo membro LG, poi vedi automaticamente il prodotto scontato, mentre per il 5% devi confermarlo in fase di acquisto (esce comunque un alert), infine dovresti vedere anche la possibilità di rateizzazione in 30 rate...
    Tieni presente che il C3 è un modello 2023 e questa potrebbe rivelarsi l'ultima vera occasione per comprarne uno ad un prezzo così competitivo, tra l'altro venduto direttamente da LG, che te lo installa direttamente a casa tua, evitando così problematiche di pannelli difettosi o rotti e la rateizzazione a tasso zero.
    Il C3 è praticamente uguale al C4 e superiore al B4, entrambi modello 2024.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •