Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Ha senso oggi un G4 LG?

A breve dovrebbero essere disponibili i nuovi G5, dei quali non credo si conoscano i prezzi, ha senso oggi prendere un G4 in offerta No IVA da media world?

Secondo me si, i G5 costeranno un botto
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Volo86 Visualizza messaggio
    A breve dovrebbero essere disponibili i nuovi G5, dei quali non credo si conoscano i prezzi, ha senso oggi prendere un G4 in offerta No IVA da media world?
    I prezzi vedendo dai siti stranieri sono uguali al G4 appena uscito.
    Quindi non sembrano esserci aumenti ma sicuramente il G4 ora lo prendi ad un prezzo molto più basso.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    I prezzi vedendo dai siti stranieri sono uguali al G4 appena uscito.
    Quindi non sembrano esserci aumenti ma sicuramente il G4 ora lo prendi ad un prezzo molto più basso.
    L’83 che aveva raggiunto qualche mese fa un Amazon il prezzo più basso di 4700 euro circa, ora è a 5885 che con sconto iva verrebbe 4854…il G5 83 quanto potrebbe costare?

Citazione Originariamente scritto da Volo86 Visualizza messaggio
    L’83 che aveva raggiunto qualche mese fa un Amazon il prezzo più basso di 4700 euro circa, ora è a 5885 che con sconto iva verrebbe 4854…il G5 83 quanto potrebbe costare?
    Se i prezzo UK vengono riportati 1-1 come conversione:

7,000.00 euro
    6,859.99 euro per gli LG Members.

Il G4 in UK veniva 3299 sterline in Italia veniva 3200 euro al lancio sul sito LG.

Io sono quasi tentato di prenderlo a questo prezzo. L'alternativa è il C4 da 77 a 1950 euro, questi 500 euro in più valgono davvero la pena?

@Volo86
    Al prezzo attuale per il 65" pollici c' è poco da essere indecisi. Va preso al volo se si cerca un top di gamma su quella misura. Ce ne vorrà di tempo perché il futuro G5 arrivi a quella cifra (sempre che accada 😏 )
    PS: su altri store affidabili lo si trova anche a 1650€.
    Ultima modifica di Toso; 14-03-2025 alle 15:14
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Sono moltissimo tentato anche io dall'acquisto sullo store affidabile.
    Attualmente sono in fase di ristrutturazione, ho un 55 samsung da battaglia, non ho fretta, entrerò a casa nuova non prima di 2 mesi. Mi conviene prendere adesso il G4 65'' a 1650€ o aspetto?

Forse ho scritto male…io sto valutando il G4 83 pollici, non inferiore. Anche perché ho un C8 77 pollici

Citazione Originariamente scritto da Nefas Visualizza messaggio
    Sono moltissimo tentato anche io dall'acquisto sullo store affidabile.
    Attualmente sono in fase di ristrutturazione, ho un 55 samsung da battaglia, non ho fretta, entrerò a casa nuova non prima di 2 mesi. Mi conviene prendere adesso il G4 65'' a 1650€ o aspetto?
    Cavoli, anche questo prezzone! 900 euro in meno rispetto al 77 non sono pochi. La distanza che avrò dalla tv sarà circa di 2.7/2.8 metri, ho paura che con un 65" non ne godrei a pieno.

Citazione Originariamente scritto da Nefas Visualizza messaggio
    Mi conviene prendere adesso il G4 65'' a 1650€ o aspetto?
    Devi valutare te, rischi che lo Stock del G4 si abbassi facendo così lievitare il prezzo.
    Io lo prenderei ora perché la spesa è davvero "bassa" per ciò che offre.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da BlakMetal Visualizza messaggio
    Io sono quasi tentato di prenderlo a questo prezzo. L'alternativa è il C4 da 77 a 1950 euro, questi 500 euro in più valgono davvero la pena?
    Se sei a 2,70 metri dalla tv, per un uso misto può bastare il 65"; in ogni caso il C4 77" a 1950 euro (dove l'hai visto?) è un ottimo prezzo.

A parte i gusti personali e i limiti di budget o arredamento, normalmente la scelta della dimensione di un televisore va fatta in modo tale che lo schermo riempirà tra i 30° (uso misto) e i 40° (uso cinema) del campo visivo orizzontale.
    Seguendo questa regola (30° e 40°) abbiamo:
    65" - 2,69 m e 1,98 m
    77" - 3,18 m e 2,34 m
    Ultima modifica di redskorpion; 14-03-2025 alle 18:00
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Il c4 a quel prezzo sul sito LG con sconti aziendali.

Comunque si, il 65 vista la mia distanza andrebbe anche bene probabilmente ma inizierebbe ad essere forse un po' al limite, ho paura che mi possa pentire di non aver fatto il passo verso il 77 che comunque, secondo me, da 2.7 metri sarebbe perfetto. La metterei a muro, mi occuperebbe per intero la parete che ho di fronte ma è un compromesso accettabile direi 😁

Con il C4 77" a quel prezzo è meglio non rischiare di avere rimpianti, soprattutto se guardi molti film...
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Alla fine anche amazon ha messo lo stesso presso di Mediaworld ed ho ceduto! Preso il G4 77 a 2559 compreso installazione a muro. Ora ho il problema staffa! Quella inclusa con la tv non va bene per me perchè ho bisogno che ci sia qualche cm di spazio tra tv e parete (ho un interruttore per la luce su un lato del muro) quindi devo optare per qualcosa di separato, avete suggerimenti su qualche marchio affidabile?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •