Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

eliminare pubblicità da una registrazione

ho registrato un film su un dvd, e ovviamente adesso in mezzo ci sono tutti gli spot pubblicitari.
    esiste un software che li elimina automaticamente?
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Sinceramente non saprei ... :\

Però un metodo potrebbe essere tagliare manualmente gli spot con qualche software di video editing come Pinnacle Studio, Power Director, Adobe Premiere ecc. ma credo che devi prima "rippare" DVD...

Ciò che dice Kallstrom è, secondo me, troppo macchinoso e lungo. In fondo non devi fare il montaggio di un filmino girato da te.

Hai registrato con un dvd recorder direttamente dalla tv?
    Se si, il tuo apparecchio dovrebbe avere una funzione che permetta di tagliare e comporre il dvd a tuo piacimento, certo, sempre manualmente, ma il processo è molto più semplice e veloce dell'editing su pc.
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Citazione Originariamente scritto da gscaparrotti
    ho registrato un film su un dvd, e ovviamente adesso in mezzo ci sono tutti gli spot pubblicitari.
    esiste un software che li elimina automaticamente?
    Automaticamente no.....
    Pero' puoi pensare di utilizzare Mpegstreamclip..che di unisce tutti i .VOB della registrazione DVD-VR,ne' fa' un unico file in vari formati (mpg,ts,avi) editarlo tagliando le parti indesiderate....e ricomporlo per darlo in pasto ad un programma che ti esegua l'authoring DVD-ROM.

Ad esempio,DVRstudio pro,se hai generato un file .TS,oppurtunamente editato da Mpegstreamclip.

allora... le registrazioni le ho fatte tramite windows media center.

però mi sa che a questo punto mi conviene aprire premiere e mettermi a lavorare...
    ricordo però che da qualche parte avevo letto di qualcosa che eliminava automaticamente le pubblicità... il problema è che non ricordo come si chiama! qualcuno ne sa qualcosa?

Sì, tantissimi anni fa nel mio vecchio videoregistratore c'era una funzione del genere ma in Italia non si poteva usare (forse nemmeno nel resto d'Europa) perché prevedeva l'invio di un segnale da parte dell'emittente televisiva all'inizio e alla fine di ogni pubblicità

Penso che gscaparrotti intendesse un sistema post registrazione, o mi sbaglio?

Se hai già tutto sul pc ho paura che l'unica soluzione sia quella di mettersi ad editare.

Farei comunque una ricerca su internet magari mettendo la parola "media center" collegata al taglio delle pubblicità, non so, forse hanno sviluppato qualche software dedicato per fare questo tipo di lavoro.
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

grazie mille a tutti per le risposte, ora vedrò cosa riesco a fare!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •