|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pinnacle Studio 14
-
10-04-2010, 06:48 #1
Advanced Member
Pinnacle Studio 14
Ciao a tutti.
Vi chiedo perdono,forse l'argomento è già stato trattato ma è una emergenza,pertanto spero di non postare un doppione.
Uso da anni con ottimi risultati Pinnacle Studio nelle sue versioni più disparate.
Con la versione 14 avevo montato un documentario in 4 tempi 4(!) una palla mostruosa,ma l'affetto ha predominato sulla lunghezza.
Purtroppo,improvvisamente, sono cominciati ad apparire SIA NEL PROGETTO IN LAVORAZIONE,SIA NELL'ELENCO DELLE MINIATURE POCO SOPRA, svariate clip colorate in azzurro. Il peggio è che molte di queste sono di colore verde, e in fase di rendering,l'immagine video è sostituita da quel colore.
Considerate che ho aperto e chiuso mille volte il programma, formattato il pc con NUOVO ripristino del progetto, ma nulla.
Il brutto è che anche negli altri 3 tempi cominciano ad arrivare le clip colorate,quasi a caso.
Non trovo nulla in rete che mi spieghi il problema,ma a causa di questo mi è IMPOSSIBILE terminare il progetto.
Qualcuno di voi ha notizie o consigli in merito?
Ve ne sarei grato.....
Andrea
-
10-04-2010, 06:50 #2
Advanced Member
Scusate,notazione a margine....
I file sono in formato MOI e MOD, da videocamera JVC con Hard disk...
-
15-04-2010, 19:04 #3
Member
Capisco la tua 'disperazione'. Uso Pinnacle Studio 14 da diverso tempo ma non ho mai avuto problemi di questo tipo.
Secondo me l'unico è contattare l'assistenza della Pinnacle.
Auguri
-
18-04-2010, 10:25 #4
Io (Pinnacle 11) ho avuto (ho) gli stessi tuoi problemi. Clip verdi oppure striate quando apro il progetto. Ha iniziato per caso e non ha smesso più.
Lo sai come (per lo meno per il mio caso) ho risolto questo problema?
Apro il progetto. Poi vado su cattura. Lui mi dice che non c'è la videocamera. Do' l'OK. Torno su editing. Il problema è scomparso. Fammi sapere se funziona anche per te.
Ciao. Michele