Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema acquisizione (analogico - vhs)

Sto usando una terratec AV 300 MX (vorrei digitalizzare dei filmati vecchi che ho su VHS)

sia sul notebook che sul fisso ho questo problema (sia col magix in dotazione che col cyberlink power director che ho):

riconosce la schda (drivers installati correttamente), utilizzo sia il composito che l'svideo, utilizzo un adattatore composto/scart con lo switch su out, l'ho provato sia ad una vecchia telecamera con videocassetta che con un videoregistratore...nonostante nei programmi viene rilevata la scheda di acquisizione e la periferica analogica come fonte, nonostante nelle impostazioni io selezioni rispettivamente la terratec e il composito o l'svideo, mi ritrovo uno schermo nero....
    Ultima modifica di Branco; 23-03-2012 alle 13:20

Ciao Branco, ho cercato in rete riguardo il tuo problema e sul sito della casa madre tra i vari FAQ presenti uno riguarda appunto quello dello schermo nero, e queste sono le risposte riportate:
    1 È il Grabster AV 300 MX collegato ad una porta USB 2.0? Utilizzando una porta con meno di USB 2.0 causerebbe quel problema, perché la larghezza di banda fornita sarebbe piccolo.

2 Nel caso in cui si utilizza un USB-Hub, si prega di collegare il Grabster AV 300 MX direttamente sul tuo PC.

3 Il Grabster AV 300 MX deve essere collegato ad una porta sul retro del PC in quanto garantiscono una prestazione stabile con la larghezza di banda massima.

4 Se si utilizza un adattatore SCART, impostare il swith all'uscita.

5 Le porte sul frontside del videoregistratore sono per l 'ingresso unico segnale.

6 Assicurarsi che la fonte giusta è selezionata nel software. (Compostie o S-Video)

Nel caso in cui il problema persiste, si prega di collegare il Grabster AV 300 MX ad una fonte diversa da localizzare la fonte di errore. Un lettore DVD per esempio è sempre dotato di un ingresso per il cavo composito e una per il cavo S-Video, quindi si può collegare direttamente il Grabster AV 300 MX senza l'utilizzo di un adattatore

Specificano anche che se per caso installi o meglio colleghi il tuo box alla macchina prima di avere installato i driver con il software in dotazione(Magix studio) questo potrebbe essere un'altra delle cause probabili del malfunzionamento,
    Inoltre c'è scritto che se anche con questi accorgimenti non riesci a risolvere puoi contattare direttamente tramite mail l'assistenza tecnica.
    Aggiorna.

grazie, questi punti già sono tutti rispettati, mi manca però di provare una fonte diversa come un lettore dvd....provo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •