|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Fujifilm Finepix S8500
-
28-07-2014, 21:05 #1
Fujifilm Finepix S8500
Secondo voi, e' una bridge decente? Mi servirebbe una fotocamera da usare anche come videocamera. Questa lavora in 1080i/60fps... e' 'na roba utilizzabile? Quello che mi lascia perplesso e' l'utilizzo di pile AA stilo... controndicazioni? Il prezzo di poco pu' di 200 Euro rientra nel mio budget. Alternative?
Come alternativa, potrei considerare la Canon PowerShot SX510 HS?
Addenda del 02/08/2014:
Stamane ho visitato i vari Unieuro, Trony, Euronics di zona. Tra le varie fotocamere bridge proposte mi ha attirato la Sony DSC-H300. A questo punto non saprei cosa scegliere. Per ora la classifica personale, considerando anche le info e rece trovate in rete, e': 1) Canon, 2) Fuji, 3) Sony. La Canon ha le dimensioni minori delle tre, pero' mi sembra piu' comoda da maneggiare, oltre ad avere le performances migliori. La Sony mi piace per le dimensioni, che sono maggiori rispetto le altre due. Boh...
Addenda del 03/08/2014:
Si va di Fujifilm Finepix S8500. Appena ordinate batterie AA al NiMH e memoria SDHC classe 10. In settimana ordiniamo l'aggeggio.Ultima modifica di lisoformio; 03-08-2014 alle 10:34
È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.
-
06-11-2014, 18:09 #2
Junior Member
Riesumo questo post.
Anche io volevo pareri sulla FinePix S8500, attualmente si trova ad un buon prezzo, e, benchè non me ne intenda tanto di caratteristiche tecniche, mi sembra quella che attualmente ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
Quello che voglio è una fotocamera leggermente più avanzata di una normale compatta, ma non troppo avanzata come una reflex.
Chiedo anche e sopratutto al creatore della discussione, che dopo 3 mesi si sarà fatta un'idea di come funziona questa fotocamera, qualche feedback.
L'unica cosa che mi lascia un po' più perplesso sono le dimensioni che sono un po' più ingombranti rispetto ad altre bridge
-
07-11-2014, 06:34 #3
Advanced Member
guarda questa comparativa, non ho messo gli ultimi modelli per questione di prezzo:
http://www.dpreview.com/products/com...=canon_sx510hs
-
07-11-2014, 08:10 #4
Junior Member
Ciao e grazie della risposta,
come ti dicevo non me ne intendo tanto di caratteristiche tecniche, tuttavia andando a guardare, mi sembra che tutte più o meno si equivalgano, chi è migliore in una caratteristica, poi è più carente in un'altra. Diciamo che forse quella che ha delle caratteristiche più interessanti è la FZ200.
Un'altra fotocamera che mi hanno consigliato è la Fujifilm HS35EXR che, se anche costa un po' di più, rientrerebbe nel budget.
Su quest'ultima qualche feedback?
-
09-11-2014, 07:30 #5È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.