|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
11-03-2015, 15:11 #1
Junior Member
Videocamera Digital 8 (Sony DCR-TRV340E) legge formato video 8 (Sony CCD-TR305E)?
Buongiorno, mi scuso ancora ma non ho trovato una sezione più appropriata per il seguente quesito.
Nello specifico, ho una vecchia telecamera video 8 Sony CCD-TR305E con la quale ho registrato parecchi filmati su cassette video 8.
Detta videocamera non funziona più e in Assistenza mi hanno chiesto una cifra spropositata per rendere funzionante la sola funzione di riproduzione.
Sono quindi in trattativa per acquistare una Sony DCR-TRV340E che è Digital 8.
Ho letto un po' in giro per verificare se con questa posso riprodurre e quindi poi registrare sulle mie cassette video 8 ma non ho trovato conferme univoche.
Cortesemente, qualcuno che ne sa più di me può aiutarmi?
Grazie molte.
Italo
-
12-04-2016, 16:03 #2
La Telecamera in questione riproduce perfettamente le HI8 e le più vetuste 8, perciò vai tranquillo, essendo filmati analogici dovrai farlo in real Time tramite una scheda di acquisizione (non so se si possa fare tramite USB ma dubito (il manuale è lacunoso), mentre per le digital 8 basta la presa Firewire.
Preampli: Pass Lab XP12 - DAC: TEAC DAC UD-H501 (USB per file da PC Intel Nuc I7 o in accoppiata con Player Sony CDP559) - Finale: McIntosh Mc602 Cavo Potenza: (CAT 5 a 4 intrecci per ogni canale, autocostruito) - Diffusori: AM Audio Rossini Improved - 5X Dynaudio BM5 MkIII & Yamaha CX5000 CD Player:: Sony CDP559ES - Sub: Monitor Audio RSW12 - BD Player:: Sony BDP800