Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: creare menu nei dvd?

creare menu nei dvd?

devo creare dei menu dvd per vedere i video fatti con la videocamera nell'lettore dvd dopo averli montati nel pc. al momento uso roxio, solo che mi riduce notevolmente la qualità video, anche perchè la mia videocamera è full hd e quando metto il video in roxio me lo ricodifica in filmato 720x540... che programma usare per sfruttare al meglio le tanto care 1080 righe verticali?

insieme a nero 8 c'è nero vision che può modificare anche video full HD.
    puoi fare dei menu coi modelli predefiniti o crearne uno te.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

personalmente, se devo solo creare menù utilizzo Nero Vision, altrimenti Pinancle Studio (ora giunto alla versione 11)

per esperienza personale devo dire che pinnacle è più pesante di nero e a volte, con un computer non molto potente, si blocca, mentre nero non si è mai bloccato e, soprattutto se sei un principiante, è semplice da usare.
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

vero gscaparrotti, tant'è che lavorando con Pinnacle, con un pentium IV 3GHz ho dovuto passare da 512Mb a 1gb di RAM perchè con progetti di un certo peso l'HD continuava a lavorare. Nero è decisamente più leggero.
    Concordo anche sulla semplicità di Nero Vision, anche se vorrei precisare che la versione 8 di Pinancle Studio è abbastanza intuitiva

concordo in tutto, comunque per un vero e proprio dilettante penso sia meglio nero di pinnacle.

grazie proverò con nero vision... comunque io per il montaggio uso pinnacle 11, e non ho mai provato a creare menu, ma si deve usare instant dvd recorder? oppure proprio studio 11?

non lo so... studio 11 l'ho usato pochissimo perchè non mi piaceva...
    nero lo puoi scaricare in una versione di valutazione e lo stesso programma ti permette di editare il video, di creare i menu e di masterizzarlo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •