Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 178 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da Ronzino Visualizza messaggio
    Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?
    Non ho un pc collegato ma ti posso dire che gli ingressi hdmi del tv supportano la risoluzione massima 4k a 60hz, quindi collegando il PC al tv con un cavo hdmi versione 2.0 dovresti essere tranquillamente in grado di utilizzare tutte le risoluzioni intermedie tra full hd e 4k.

ragazzi mi sapreste dire come si abbassa input lag?? Ho collegato sia una ps4 che xboxone e mi sembrava che si poteva abbassare.

Help me!! 😫😫😫

Rinomina hdmi in PC

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Rinomina hdmi in PC
    Perdona l'ignoranza!! Basta andare nella sezione tutti gli ingressi e riscrivere il nome dell'uscita da hdmi1 a PC?? Basta fare questo?? Perdonami posso rinominare anche più' di una porta?? Ho anche una xboxone!!

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    Perdona l'ignoranza!! Basta andare nella sezione tutti gli ingressi e riscrivere il nome dell'uscita da hdmi1 a PC?? Basta fare questo?? Perdonami posso rinominare anche più' di una porta?? Ho anche una xboxone!!
    Non devi cambiare il nome, devi cambiare l'etichetta. Ce ne sono varie, tra cui lettore bluray e PC, devi mettere PC. Comunque usa la modalità video "gioco" già questo abbassa l'input lag, io sinceramente con PS4 non sento la necessità di rinominare anche la porta in PC, ma se fai entrambe le cose avrai input lag al minimo.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Perdonami ma per decoder esterni tipo Sky mi consigli di nominare la porta hdmi diversamente (es Bluray). Inoltre tra le etichette noto che vi è' anche videogiochi. Questa non abbassa l'input lag??

ragazzi ma ancora nessuno è riuscito a fare una calibrazione con sonda per il 920??

Io mi sono copiato quella su YouTube del 960, mi pare vada bene... (expert)

Citazione Originariamente scritto da Ronzino Visualizza messaggio
    Per i possessori che l hanno attaccato ad un pc,magari per giocare. Potete verificare se su porta in input risoluzioni Fra il 1080p è il 4k? Ad esempio supporta la 2560x1440 ?
    Si, nessun problema a 1440
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    Perdonami ma per decoder esterni tipo Sky mi consigli di nominare la porta hdmi diversamente (es Bluray). Inoltre tra le etichette noto che vi è' anche videogiochi. Questa non abbassa l'input lag??
    Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
    Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.

Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della porta hdmi interessata, oppure rinomini l'etichetta hdmi in PC ( consente di abbassare ulteriormente l'input lag, perché disattiva tutti i filtri migliorativi dell'immagine ).

Fai delle prove e vedi come ti trovi.

Potresti addirittura rinominare la porta in PC e successivamente selezionare modalità gioco ( questa cosa la scrivo ma non l'ho mai provata personalmente ).
    Ultima modifica di Lord Sasja; 11-01-2016 alle 10:05

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Si, nessun problema a 1440
    Evviva ottimo

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Le etichette già impostate, servono da applicare all'ingresso hdmi utilizzato, per agevolare la vita a chi ha più hdmi occupate.
    Ora io non ho il TV in oggetto, ma non penso che l'etichetta videogioco, abbia le impostazioni per abbassare l'input lag.

Detto ciò se vuoi abbassare l'input lag, o selezioni modalità game nelle impostazioni della por..........[CUT]
    Mia curiosita... Ma questa cosa dell etichetta pc è scritta nel manuale ? Che scelta curiosa da parte di lg se confermata essere vera

Vale anche per altri marchi non solo per lg.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Vediamo se qualcuno mi può aiutare... Il TV si accende da solo durante la notte, naturalmente il timer è disattivato, non so se può dipendere da aggiornamento canali o WiFi... Qualcuno sa? Grazie!

Pagina 90 di 178 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •