Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 615 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    ...ma il Pana ha una calibrazione da riferimento non serve nemmeno calibrarlo esce gia perfetto.
    Non è assolutamente così il Panasonic senza calibrazione non è per niente perfetto, è solo con la calibrazione che lo puoi ottenere, ogni pannello fa storia a se e non sono precalibrati.
    TV: SONY A1 65" OLED; VPR: JVC DLA-RS4100/DLA-NZ9; Schermo: Screenline fashion velvet 2.35:1 143"; Sonde calibrazione: Spettrofotometro x-Rite i1pro2 e colorimetro x-Rite i1d3; TV Box: Apple TV 4K; Lettore Bluray: Oppo BDP-95EU; Lettore UHD: Panasonic UB9000; Sinto A/V: Denon X8500H; Diffusori: Klipsch Thx Ultra 2 7.2

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Sony storicamente non cala di prezzo i propri prodotti in maniera sensibile nel corso del tempo. Non è come Samsung che dopo 3 mesi dimezza i prezzi tra sconti, rimborsi ed omaggi. Poi a quanto letto sembra che le vendite dell'A1 abbiano superato le loro più rosee aspettative (visto che Sony ha richiesto per la prossima fornitura il doppio dei pann..........[CUT]
    In realtà, almeno per quanto abbia potuto vedere personalmente, quella che sbraga di meno sui prezzi é Panasonic: negli anni passati ho tenuto d'occhio i prezzi dei top di gamma (LCD) di questi produttori ed ho notato che il picco minimo di Panasonic si é manifestato tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, ma con una percentuale misurata rispetto al prezzo di listino.
    Sony ha invece raggiunto il livello minimo in dicembre (sotto Natale), con buon scostamento (ma mai quanto LG e Samsung) rispetto al listino.
    Ovviamente mi baso su statistiche personali che non é affatto detto che possano ripetersi, quindi comprate quando vi pare, quello che vi pare

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    In realtà, almeno per quanto abbia potuto vedere personalmente, quella che sbraga di meno sui prezzi é Panasonic: negli anni passati ho tenuto d'occhio i prezzi dei top di gamma (LCD) di questi produttori ed ho notato che il picco minimo di Panasonic si é manifestato tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, ma con una percentuale misurata ris..........[CUT]
    Grazie della dritta, in effetti volevo farlo anche io poi è passato in sordina per cui ottima info.
    A questo punto valuto il pana a 2,5k su u...€ che non è male.
    Da me nei negozi fisici ancora sempre a 2.980.... se fosse come dici non è detto che calerebbe più di tanto (intendo nei negozi fisici).
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Credo di si...ma scusa a quel punto non ti conveniva prenderlo direttamente al negozio?!
    Può essere, come capita da me a volte, che la promo fosse solo online. In cc costa sempre di listino, a volte è così.
    Che poi il ritiro avviene nel negozio fisico più vicino con disponibilità mi piace perché in caso di assistenza per la garanzia farei riferimento a loro
    TV Sony 49xf90, Ampli HT Yamaha RX-V3067, Diffusori HT B&W M-1, Sub Rel T3, Decoder Sky Q, Lettore BRD Samsung BDP 2500 / work in progress ATV4K,Console Ps4 Pro / Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da scottex Visualizza messaggio
    Non è assolutamente così il Panasonic senza calibrazione non è per niente perfetto, è solo con la calibrazione che lo puoi ottenere, ogni pannello fa storia a se e non sono precalibrati.
    Hai ragione scottex, forse Tech72 intendeva dire che è il TV con le impostazioni di fabbrica più precise, vicine ai valori di riferimento rispetto a tutti gli altri provati, come dimostrato dalle varie rece con sonde e strumentazioni varie.
    Di perfetto non c'è nulla, gli esperti qui del forum insegnano che ogni TV deve essere calibrato è un giorno mi piacerebbe arrivare a farlo anch'io continuando a leggere tutti i loro consigli.
    Per cui diciamo che il pana ez950 come il modello superiore ez1000 sono già preimpostati molto, molto bene di loro evitando di smanettare più di tanto rispetto a quanto avviene con gli altri.

Citazione Originariamente scritto da ANDRE781 Visualizza messaggio
    Può essere, come capita da me a volte, che la promo fosse solo online. In cc costa sempre di listino, a volte è così.
    Che poi il ritiro avviene nel negozio fisico più vicino con disponibilità mi piace perché in caso di assistenza per la garanzia farei riferimento a loro
    Ma quindi Unieuro online ti ha applicato una promo?! Io non vedo promo sul loro sito sul Panasonic...

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Ma quindi Unieuro online ti ha applicato una promo?! Io non vedo promo sul loro sito sul Panasonic...
    Attualmente vedo -16% su 2.999€ quindi in offerta a 2.499€ .. questo c'è sul sito.
    Ci sto seriamente pensando.
    Allo,stesso tempo ho letto della storia dei micro scatti che mi ha rallentato un po'... ma di questo se ne parla altrove, non andiamo ot.

55ex950 è a 2499 su media world sia online che nei negozi fisici.
    https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...z950e-p-741001

Credo di si...ma scusa a quel punto non ti conveniva prenderlo direttamente al negozio?!
    L'ho preso online perché ho imparato sulla mia pelle che è sempre meglio tutelarsi il più possibile, quindi diritto di recesso per acquisto online e pagamento paypal... e dovrei essere in una botte di ferro o quasi. Spero ovviamente in nessun difetto, però sai la cifra in ballo non è proprio trascurabile

Citazione Originariamente scritto da King Crimson Visualizza messaggio
    L'ho preso online perché ho imparato sulla mia pelle che è sempre meglio tutelarsi il più possibile, quindi diritto di recesso per acquisto online e pagamento paypal... e dovrei essere in una botte di ferro o quasi. Spero ovviamente in nessun difetto, però sai la cifra in ballo non è proprio trascurabile
    Oramai anche le catene grandi nei negozi fisici danno l'opportunità di soddisfatti o rimborsati.
    https://www.mediaworld.it/mw/informa...i-o-rimborsati

Infatti per il pana MW sotto weekend sconto iva sarebbe il top.

Citazione Originariamente scritto da ANDRE781 Visualizza messaggio
    Hai ragione scottex, forse Tech72 intendeva dire che è il TV con le impostazioni di fabbrica più precise, vicine ai valori di riferimento rispetto a tutti gli altri provati, come dimostrato dalle varie rece con sonde e strumentazioni varie.
    ma non è nemmeno così, ci sono recensioni in cui il modello testato aveva impostazioni di fabbrica peggiori rispetto a LG, ogni modello fa storia a sè, quello che è vero è che il panasonic è quello che con la calibrazione raggiunge i valori migliori.

Ho preso il 55EZ950 da nonsolotv quando era sotto i 2000€, con consegna su appuntamento e paypal. Arrivato oggi, dopo 4 giorni lavorativi, avevano imballato su un pallet il televisore in piedi su un lato come se fosse un frigorifero.
    Anche nel cartone c'è scritto di trasportare il tv verticale con l'elettronica in basso come se fosse già sul mobile.
    Ritirato con riserva, visto che i tiranti erano pure molli, per fortuna tutto a posto. Credo che i 65" ci siano ma al prezzo che li fanno 3.687€ appena arrivano partono subito.
    Magari i 55 scendono a 1700€ ma preferisco averlo già in casa sotto il prezzo che mi ero dato come obbiettivo.

B7 a 1750€ su https://www.starsmegastore.com/tv/le...ce=trovaprezzi con spedizione gratuita

Non conosco lo store
    Ultima modifica di FabPell980; 08-09-2017 alle 10:56

Citazione Originariamente scritto da Gildo Visualizza messaggio
    Ho preso il 55EZ950 da nonsolotv quando era sotto i 2000€, con consegna su appuntamento e paypal. Arrivato oggi, dopo 4 giorni lavorativi, avevano imballato su un pallet il televisore in piedi su un lato come se fosse un frigorifero.
    Anche nel cartone c'è scritto di trasportare il tv verticale con l'elettronica in basso come se fosse già sul mobil..........[CUT]
    Preso anche io da loro a poco più di 2000. Arriverà inizio prossima settimana...hanno spiegato anche a me di controllare minuziosamente l'imballo esterno e di accettare con riserva specifica qualora ci fosse anche il minimo segno...considerando che la consegna è effettuata da Bartolini lo farò assolutamente!

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Pagina 411 di 615 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415421461511 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •