Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Tv Oled LG e app Mediaset

Salve, mi confermate che oltre Netflix su tutte le TV Oled LG del 2015 è possibile installare le APP Premium Play e InfinitY tv?
    Grazie

Si, ci sono, ma l applicazione di Infinity è una schifezza al contrario di netflix che è ottima

E' oltretutto vero che molte di queste non gestiscono lo standby del TV che quindi, dopo 4-5 minuti di visione, va su nero con logo al centro?

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Si, ci sono, ma l applicazione di Infinity è una schifezza al contrario di netflix che è ottima
    Ci sono alternative valide alle app della TV LG per vedere premium play ed infinity?

Se hai una console tipo Ps3/4 o Xbox360/ONE, puoi scaricare le rispettive app che funzionano benissimo

No purtroppo no, al momento ho solo la Apple TV 3G con la quale uso netflix ma non si possono aggiungere le app Mediaset.
    Pensavo a chrome cast ma mi sembra macchinoso l'utilizzo legato a smartphone o tablet. Magari aspetto di acquistare la TV e poi dopo aver valutato le due app decido se valutare altre alternative. Grazie mille

Scusate la domanda forse molto molto stupida.

Non so per Infinity, ma per Mediaset Play, non è possibile visualizzare da browser internet?

Correggetemi se sbaglio ma mi pare che da browser non vada in HD.

Poi non so se il browser della TV supporta silverlight

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Poi non so se il browser della TV supporta silverlight
    Hai ragione.
    Scusa.

Stupidata mia.

Figurati, le mie sono comunque supposizioni, non ho ancora una Smart TV e non posso fare prove. Attendiamo qualche esperto :-)

Io dal browswer della tv guardo tranquillamente vvvvid e funziona benissimo, certo non è velocissimo a caricare le pagine pero non parte mai la pubblicita

Le TV LG sono tutte certificate TivùOn, significa che anche senza installare le app è possibile utilizzare tutti i servizi MHP da qualsiasi canale che li supporti. Quindi in pratica da qualsiasi canale Mediaset è possibile lanciare Infinity, Premium Play e Mediaset OnDemand, dai canali Rai si lancia Rai Replay è così via... Utilizzando i servizi MHP, si evita il problema dello screensever che purtroppo appare invece con le applicazioni. Qualcuno spieghi agli sviluppatori italiani come si realizzano le app serie, tipo YouTube e Netflix che non danno alcun problema di screensever e sono totalmente compatibili con il magic remote.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ma scusate, non capisco ..Netflix funziona con l'app del Tv ?? Nel senso funziona correttamente..??

Citazione Originariamente scritto da purcelot Visualizza messaggio
    Ma scusate, non capisco ..Netflix funziona con l'app del Tv ?? Nel senso funziona correttamente..??
    Sì Netflix non dà alcun problema.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •