Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LG e Infinity

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    LG e Infinity


    Buongiorno a tutti gli amici del forum

    mi registro sul sito di Infinity ed inizio il mese di utilizzo gratuito.
    Dopo 3 minuti di visione del primo film ,l'immagine sparisce,lo schermo praticamente va in stand-by, diventa nero con le tre palline colorate che girano e si sente solo l'audio.
    Premendo un tasto qualsiasi del telecomando la visione riprende,ma sparisce dopo altri 3 minuti e ogni 3 minuti .
    Contatto l'assistenza via di Infinity via chat ..
    risposta: il modello di tv non e' tra quelli abilitati...(Trattasi di tv LG 55EG910v nuova di stecca)e quindi non possono garantire il corretto funzionamento del sistema....,mi hanno consigliato di verificare se il software e' aggiornato,di fare la risintonizzazione dei canali e di controllare le configurazioni di rete
    il problema non è risolto....
    Ultima modifica di CARBOR; 01-03-2016 alle 14:28

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Citazione Originariamente scritto da CARBOR Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti gli amici del forum

    mi registro sul sito di Infinity ed inizio il mese di utilizzo gratuito.
    Dopo 3 minuti di visione del primo film ,l'immagine sparisce,lo schermo praticamente va in stand-by, diventa nero con le tre palline colorate che girano e si sente solo l'audio.
    Premendo un tasto qualsiasi del telecomando la visione ..........[CUT]
    E' una versione Europa, lo hai Italianizzato!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.335
    Citazione Originariamente scritto da CARBOR Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti gli amici del forum

    mi registro sul sito di Infinity ed inizio il mese di utilizzo gratuito.
    Dopo 3 minuti di visione del primo film ,l'immagine sparisce,lo schermo praticamente va in stand-by, diventa nero con le tre palline colorate che girano e si sente solo l'audio.
    Premendo un tasto qualsiasi del telecomando la visione ..........[CUT]
    E' un problema noto , per ovviare , devi far partire infinity dall'applicazione mhp mentre sei su un ch mediaset , se cerchi nel 3ad del 930 o del 910 trovi maggiori informazioni

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Credo sia stato scritto almeno 10 volte nel forum, per vedere infinity senza interruzioni non devi lanciare l'App ma andare su un canale Mediaset e premere il tasto rosso e da lì lanciare l'applicazione Infinity.

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    339
    Citazione Originariamente scritto da CARBOR Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti gli amici del forum

    mi registro sul sito di Infinity ed inizio il mese di utilizzo gratuito.
    Dopo 3 minuti di visione del primo film ,l'immagine sparisce,lo schermo praticamente va in stand-by, diventa nero con le tre palline colorate che girano e si sente solo l'audio.
    Premendo un tasto qualsiasi del telecomando la visione ..........[CUT]
    Vai sul canale 889 o 899, non ricordo bene, in questo modo non ti va in stand by.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    18
    Private tutte, ma niente da fare.
    Provero' a rileggere tutti I forum in cerca di discussioni sul tema
    Anche il canale 899 mi dice"solo dati"
    Provo ad italianizzarlo?
    Come si fa?
    Grazie
    Ultima modifica di CARBOR; 02-03-2016 alle 06:41

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Citazione Originariamente scritto da CARBOR Visualizza messaggio
    Private tutte, ma niente da fare.
    Provero' a rileggere tutti I forum in cerca di discussioni sul tema
    Anche il canale 899 mi dice"solo dati"
    Provo ad italianizzarlo?
    Come si fa?
    Grazie
    Leggi la prima pagina della discussione ufficiale del EC930
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2.580
    Non lo devi italianizzare, se l'app ti funziona significa che il tuo TV è già italiano. Controlla che nelle impostazioni siano attivi i servizi MHP. Fatto questo mettiti su un canale Mediaset, ad esempio Canale 5, aspetta qualche secondo che appaia il quadratino rosso sulla parte sinistra in basso, premi il tasto rosso, dopo premi il tasto blu e seleziona Infinity. In alternativa vai direttamente sul canale 899, se ti dice "solo dati" aspetta qualche secondo, se continua a non andare spostati di 1 canale con il cursore e poi torna subito su 899 e si aprirà automaticamente Infinity. In entrambi i modi che ti ho elencato funziona senza problemi di screensaver.

    Comunque la risposta che ti hanno dato al servizio clienti Infinity è vergognosa. Le uniche app ad avere questo problema sono quelle di Infinity, Premium Play, Mediaset on Demand e Ray Replay. Tutte app fatte con i piedi e con tutte parte lo screensaver dopo pochi minuti, invece utilizzandole tramite i servizi MHP funzionano tutte. Altre app invece fatte benissimo come YouTube, Google Play Movies o Netflix non hanno alcun problema del genere.
    Ultima modifica di Dexter; 02-03-2016 alle 13:57
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Non lo devi italianizzare, se l'app ti funziona significa che il tuo TV è già italiano. Controlla che nelle impostazioni siano attivi i servizi MHP. Fatto questo mettiti su un canale Mediaset, ad esempio Canale 5, aspetta qualche secondo che appaia il quadratino rosso sulla parte sinistra in basso, premi il tasto rosso, dopo premi il tasto blu e se..........[CUT]
    Ho risolto !
    Grazie al forum e in particolare grazie a Dexter per l'aiuto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •