|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: LG e Infinity
-
01-03-2016, 14:23 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 18
LG e Infinity
Buongiorno a tutti gli amici del forum
mi registro sul sito di Infinity ed inizio il mese di utilizzo gratuito.
Dopo 3 minuti di visione del primo film ,l'immagine sparisce,lo schermo praticamente va in stand-by, diventa nero con le tre palline colorate che girano e si sente solo l'audio.
Premendo un tasto qualsiasi del telecomando la visione riprende,ma sparisce dopo altri 3 minuti e ogni 3 minuti .
Contatto l'assistenza via di Infinity via chat ..
risposta: il modello di tv non e' tra quelli abilitati...(Trattasi di tv LG 55EG910v nuova di stecca)e quindi non possono garantire il corretto funzionamento del sistema....,mi hanno consigliato di verificare se il software e' aggiornato,di fare la risintonizzazione dei canali e di controllare le configurazioni di rete
il problema non è risolto....Ultima modifica di CARBOR; 01-03-2016 alle 14:28
-
01-03-2016, 14:47 #2TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
01-03-2016, 15:18 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.335
-
01-03-2016, 15:19 #4
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Credo sia stato scritto almeno 10 volte nel forum, per vedere infinity senza interruzioni non devi lanciare l'App ma andare su un canale Mediaset e premere il tasto rosso e da lì lanciare l'applicazione Infinity.
-
01-03-2016, 17:39 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 339
LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
-
02-03-2016, 06:35 #6
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 18
Private tutte, ma niente da fare.
Provero' a rileggere tutti I forum in cerca di discussioni sul tema
Anche il canale 899 mi dice"solo dati"
Provo ad italianizzarlo?
Come si fa?
GrazieUltima modifica di CARBOR; 02-03-2016 alle 06:41
-
02-03-2016, 06:43 #7TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
02-03-2016, 07:33 #8
Non lo devi italianizzare, se l'app ti funziona significa che il tuo TV è già italiano. Controlla che nelle impostazioni siano attivi i servizi MHP. Fatto questo mettiti su un canale Mediaset, ad esempio Canale 5, aspetta qualche secondo che appaia il quadratino rosso sulla parte sinistra in basso, premi il tasto rosso, dopo premi il tasto blu e seleziona Infinity. In alternativa vai direttamente sul canale 899, se ti dice "solo dati" aspetta qualche secondo, se continua a non andare spostati di 1 canale con il cursore e poi torna subito su 899 e si aprirà automaticamente Infinity. In entrambi i modi che ti ho elencato funziona senza problemi di screensaver.
Comunque la risposta che ti hanno dato al servizio clienti Infinity è vergognosa. Le uniche app ad avere questo problema sono quelle di Infinity, Premium Play, Mediaset on Demand e Ray Replay. Tutte app fatte con i piedi e con tutte parte lo screensaver dopo pochi minuti, invece utilizzandole tramite i servizi MHP funzionano tutte. Altre app invece fatte benissimo come YouTube, Google Play Movies o Netflix non hanno alcun problema del genere.Ultima modifica di Dexter; 02-03-2016 alle 13:57
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
02-03-2016, 19:41 #9
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2016
- Messaggi
- 18